Uomini+e+Donne%2C+Armando+confessa+la+relazione+segreta+con+Noel
velvetgossipit
/2019/01/22/uomini-e-donne-anticipazioni-22-gennaio-2019-trono-over/amp/

Uomini e Donne, Armando confessa la relazione segreta con Noel

Martedì 22 gennaio 2019 torna un nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne. In queste ore sulla pagina ufficiale Instagram del popolare programma di Maria De Filippi sono apparsi alcuni frammenti della puntata che vedremo oggi in onda. Cosa succederà dunque sul trono più famoso del piccolo schermo? 

Al trono over i colpi di scena non finiscono mai e protagonista indiscussa sarà senza dubbi la dama torinese Gemma Galgani. Andrà in onda un nuovo scontro tra la dama e l’opinionista più famosa del piccolo schermo. Tina accuserà Gemma di voler continuare a sedersi sulla famosa sedia rossa della trasmissione e di essere quindi interessata non tanto alla ricerca del vero amore ma alla popolarità e al successo mediatico che ne deriva.

La confessione di Armando 

Le accuse verranno ovviamente respinte dalla dama che porterà avanti con fierezza il suo percorso fiduciosa del fatto che prima o poi riuscirà a trovare l’uomo della sua vita. Finalmente andrà in onda anche la confessione di Armando. Il cavaliere partenopeo infatti confesserà alla padrona di casa e a tutta la redazione di aver preso in giro il programma con la complicità di Noel. I due infatti hanno di comune accordo tenuto nascosta la loro relazione segreta con la donna fuori dallo studio televisivo. 

Cos’è successo tra Armando e Noel 

Armando dunque svelerà di aver incontrato più volte di nascosto Noel: gli incontri sarebbero avvenuti a casa di lei e addirittura lui usciva dal giardino di casa per non farsi vedere. Non è tutto: il segreto tra i due era per mantenere in piedi un’altra relazione della dama, che a quanto pare durante l’esperienza sul trono frequentava un altro cavaliere. La puntata dunque promette scintille! Non resta che scoprire quale sarà la reazione degli opinionisti e del pubblico in studio alla forte rivelazione del cavaliere…

Exit mobile version