Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tina Cipollari umilia Gemma Galgani, il web contro la vamp di Uomini e Donne: “Vergognati, questo è bullismo”

Continua la rivalità e la faida tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Nell’ultima puntata del programma pomeridiano di Maria De Filippi, le due prime donne come sempre hanno litigato. Ma questa volta lo scontro non si è concluso in studio, ma è sconfinato sul web dove Tina Cipolari ha umiliato pesantemente la Galgani con un post shock su instagram. 

Tina Cipollari umilai pesantemente Gemma Galgani: il post scioccante su instagram

“Notizia dell’ultim’ora: Gemma Galgani ha perso i suoi denti. La dama dichiara: Compenso in natura chi ha trovato la mia dentiera” – Queste le parole scritte da Tina Cipollari attraverso una grafica pubblicata sul suo profilo instagram ufficiale dopo l’ennesimo diverbio nato a Uomini e Donne nella puntata andata in onda il 21 gennaio. 

La vamp e la dama continuano a non sopportarsi, almeno questo è quello che vogliono far credere al pubblico del daiting show di Canale 5. Nella puntata di ieri, infatti, Gemma Galgani si è detta stufa dei continui commenti al vetriolo dell’opinionista e ha messo subito le cose in chiaro davanti alla De Filippi: “Oggi sono agguerrita, perché sono stufa delle sue considerazioni inadeguate e improprie. Nei miei confronti hai una disonestà intellettuale”. Tina Cipollari, ovviamente, ha replicato in un battibaleno prima di uscire alla sua maniera dallo studio: “Dici una marea di cavolate, quando ti fanno comodo fai sedere gli uomini e ti fai trattare come uno zerbino, poi quando devi sbarazzarti di loro cominci a elencare infiniti difetti”. Tina, poi, ha concluso il suo show definendo la Galgani “una mummia ammuffita”.

tina cipollari gemma galgani

Tina Cipollari insulta Gemma Galgani ma il web si scaglia contro di lei: “Vergognati, questo è bullismo!”

Proprio riallacciandosi alla definizione di “mummia ammuffita”, la Cipollari ha continuato a prendere in giro la Galgani anche sui social, pubblicando la foto di una dentiera smarrita tra erbacce e foglie. Un post ironico in cui la dama dopo aver perso i denti chiede aiuto ai followers per ritrovarla, promettendo un compenso “in natura”. 

Ovviamente è solo finzione, Gemma Galgani non ha perso nulla e quella di Tina Cipollari è solo l’ennesima terribile provocazione nei confronti della rivale. Nonostante ciò, il suo atteggiamento non è piaciuto ai fan che le si sono rivoltati contro, scrivendo tantissimi commenti di delusione e rabbia. “Carissima Tina, mi dispiace per come ti comporti. Tu che in tv dovresti dare un buon esempio, invece non fai altro che dare cattivo esempio. Te la prendi con Gemma, lei ha classe” – Scrive una followers. 

Ma la Cipollari viene contestata davvero da tantissime persone e sotto il post i commenti di disapprovazione sono davvero numerosi: “A me non piace quello che fai. Tina, non si prende in giro un’altra donna. È peccato, se facessero a te tutto quello che fai…”; “Tina, sei passata dalla simpatia alla antipatia”; “Tina quando vuoi sai essere spietata, datti una calmata che ti fa male alla salute” e poi c’è chi le dice di vergognarsi, molto semplicemente. 

Insomma, forse questa volta Tina Cipollari ha un po’ esagerato? Il web ha colto l’ironia del suo post, ma nonostante ciò lo ha trovato esagerato, di cattivo gusto e un bruttissimo esempio. Soprattutto in questo periodo in cui si parla tanto di cyber bullismo, i fan di Uomini e Donne hanno deciso quasi tutti di difendere la buffa dama del trono over Gemma Galgani

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio