Cose da VipPrimo Piano

Maria De Filippi nella bufera, fan indignati: ecco perchè

Ieri 21 gennaio 2019 la puntata del Trono Over di Uomini e Donne è stata piuttosto movimentata e ricca di colpi di scena.

Gemma Galgani e Tina Cipollari hanno avuto un ennesimo scontro. Tra le due è evidente che ci sia una antipatia reciproca. Brutte parole sono volate nello studio di Uomini e Donne. Tina accusa come al solito la Galgani di approfittarsi del programma per ricevere notorietà e che, in realtà, lei non sia interessata in modo particolare a nessuno degli uomini presenti nel programma.

Durante il battibecco le due si sono alzate e avvicinate moltissimo. Per evitare il peggio Maria De Filippi è dovuta intervenire per separarle. Durante la camminata della conduttrice i telespettatori hanno notato un particolare. La padrona di casa, infatti indossava un maglione bianco che ha scatenato scompiglio sui social. “J’a Dior 8” c’è scritto nella parte posteriore del maglione. Ciò che ha veramente alzato la polemica è stato però il prezzo di questo maglione.

Maria De Filippi indossa un maglione costosissimo

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne, la conduttrice indossava un maglione bianco e un paio di jeans. I telespettatori hanno notato che capo indossato dalla De Filippi era un pullover in cashemere di Dior che costa 1.180 Euro.

Lo stupore del pubblico è dovuto al fatto che la moglie di Maurizio Costanzo non ha mai sfoggiato capi d’abbigliamento firmati nel suo programma. La scelta di mettere un maglioncino eccessivamente costoso ha quindi inevitabilmente suscitato polemiche sui social. Inoltre il pubblico sembra essere irritato dalle continue liti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari e ciò ha alimentato ulteriormente la polemica.

Pulsante per tornare all'inizio