Antolina rassicura Isaac sulla paternità del bambino promettendo di non svelare a nessuno la verità. Il ragazzo, però, inizia a sentirsi in colpa e ciò lo spinge ad essere distante dalla sua amata Elsa la quale inizierà a sospettare di qualcosa. Julieta, intanto, porta avanti il suo piano per smascherare il colpevole della morte di Saul. La donna ha in mente di andare a letto con il Mesia.
Raimundo invece è deciso a recarsi nella casa blu, dove ha visto per l’ultima volta la sua amata Francisca
Irene parla con Adela e insieme discutono delle varie ipotesi riguardo la provenienza delle lettere minatorie. Adela ritiene probabile e sensata la tesi della Santa Cruz. Le due donne condividono l’idea che le lettere molto probabilmente siano state spedite da Barcellona. La Campuzano riconosce infatti che i ritagli di cui sono fatte, sono di alcuni giornali della catalogna. Ma chi sarà ad inviarle?
Carmelo consiglia a Isaac e Matias come evitare l’arruolamento: l’unica soluzione è corrompere un funzionario dell’Ufficio Reclute. Ed è per questo che Matias decide di prestare del denaro ad Isaac. Nel frattempo Elsa insieme all’aiuto di Marcela cerca di capire il motivo della tristezza di Antolina ma la risposta di Marcela la insospettirà ancora di più.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More