Carmen Russo ha deciso di condividere con i suoi follower una pagina molto dolorosa della sua vita e anche di quella della sua famiglia. La sua adorata mamma, Giuseppina, è morta. Lo comunica la stessa Carmen postando su Instagram un selfie molto dolce che le ritrae insieme.
Difficilmente qualcuno o qualcosa potrà colmare il vuoto che ha lasciato mamma Giuseppina, recentemente scomparsa. Carmen Russo è devastata ma la scelta di pubblicare la notizia sui social di sicuro le ha fatto guadagnare molti messaggi d’affetto. La foto pubblicata su Instagram è un selfie simpatico di loro due e la commovente didascalia recita: “Cara mamma Giuseppina – si legge nel post, accanto a una delle ultime foto che le ritrae insieme, felici – Ci hai lasciato e sei volata in cielo, così abbiamo detto a Maria (la figlia di Carmen ed Enzo Paolo Turchi). Noi abbiamoil cuore a pezzi, non ci crediamo, non accettiamo l’idea che non potremo più vedere il tuo sorriso o sentire la tua voce”.
Poi la ballerina passa a ricordare l’infanzia e il papà che non c’è più da anni: “Grazie mamma per avermi amato e cresciuto, grazie per i valori che mi hai trasmesso. Mi manchi mamma, ma so che Dio ti ha tra le sue braccia e io nel mio cuore. Ora sei con papà, la vostra mano posata sulla mia spalla rimarrà con me per sempre. Ti amiamo mamma Giuseppina, Carmen, Enzo Paolo e Maria”.
Tantissimi i messaggi di affetto e di vicinanza da parte dei follower, che in queste ore stanno facendo sentire tutto il loro calore a Carmen Russo e alla sua famiglia. Un abbraccio virtuale bellissimo che certamente le sarà d’aiuto in questi giorni difficili.