Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Costanza Caracciolo truffata, il dramma di Angelo Sanzio…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Gemma Galgani, Barbara D’Urso, Stefano Sala, Costanza Caracciolo e Angelo Sanzio. 

GEMMA GALGANI: L’amatissima dama del torno over di Uomini e Donne ha compiuto 69 anni e sui social ha raccontato sui social: “Quando inizia un nuovo anno, arriva subito anche il mio compleanno e mi tolgo il pensiero… Scherzi a parte, i numeri iniziano ad essere importanti… sono in quella fase della vita dove ho imparato che le delusioni, la sofferenza e la tristezza non esistono per renderci depressi, ma per maturarci… dove posso affermare con certezza che solo l’amore può renderci felici e null’altro”.

BARBARA D’URSO: L’amata conduttrice si è raccontata in un’intervista al settimanale Di Più e ha parlato del rapporto che la lega alla sorella Eleonora, anche lei sul set de La Dottoressa Giò: “Sei anni fa Eleonora si è allontanata da me. Ha avuto un momento di crisi personale e poco per volta si è chiusa in se stessa e si è allontanata da me. Abbiamo passato un anno senza parlarci. Poi, all’improvviso, ci siamo ritrovate. È stata lei a cercarmi. E ora eccoci qui, più unite che mai”.

Barbara D'Urso mette tutto in mostra: pioggia di critiche, foto

STEFANO SALA: L’ex gieffino ospite a Pomeriggio 5 assieme a Benedetta Mazza ha commentato le recenti affermazioni della sua ex fidanzata Dasha, rilasciate sempre nel salotto di Barbara D’Urso: “L’ho trovata una ragazza pulita e carina. Ha detto giustamente quello che pensava. Non ho altro da aggiungere”, ha esordito Benedetta Mazza, parlando dell’ex fidanzata di Stefano Sala. Quest’ultimo ha aggiunto: “Ho visto l’intervista di Dasha ed è stata coerente con quello che ho detto io l’altra volta. Purtroppo la storia è finita e bisogna andare avanti”.

GF Vip: Stefano Sala e Benedetta Mazza, il messaggio furioso di Dasha

COSTANZA CARACCIOLO: La compagna di Bobo Vieri, neo mamma di Stella, ha raccontato sui social, sfogandosi, di essere stata truffata: “Diffidate dai truffatori del mestiere. Due agenzie, due persone diverse, due clienti diversi per cui ho speso il mio prezioso tempo, e dico prezioso perché non tornerà indietro, non mi hanno pagato un lavoro social: una da quasi un anno e una più recente. Vergognatevi, perché fate tanto i professionali e rompete il c… e alla fine siete una vergogna. Pussa via”.

ANGELO SANZIO: L’ex gieffino conosciuto come il Ken umano Italiano, ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque ha confessato: “Per me la chirurgia estetica è come una sigaretta per un fumatore: sa che il fumo gli fa male, ma nonostante questa consapevolezza, fuma lo stesso. Questo approccio alla medicina estetica mi porterà probabilmente a un punto di non ritorno”.

Angelo Sanzio in ospedale: ecco cosa è successo al Ken Italiano

Pulsante per tornare all'inizio