Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gabriel Garko irriconoscibile: ecco come non l’avete mi visto [FOTO]

Gabriel Garko, senza dubbi uno dei sex symbol italiani e amatissimo attore di note fiction tv, ha cambiato look. L’attore infatti ha deciso di farsi crescere un po’ di barbetta che senza dubbi gli dona un’aura ancora più sexy. Dopo la sua ospitata a Domenica In nel salotto di Mara Venier ha deciso ancora una volta di cambiare volto stupendo tutti i suoi fan. L’attore infatti ha adottato uno stile un po’ bohémien che ha raccolto immediati consensi tra i suoi numerosi follower social. Tantissimi infatti i like delle sue ammiratrici, che non si stancano mai di ammirarlo sui suoi profili sul web.

Gabriel Garko: lite con una fan

Recentemente Garko è stato al centro di una querelle con una fan. L’attore è stato accusato di essere maleducato per una foto negata in strada ad una fan. L’attore ha replicato: “Per me definire una persona maleducata è ben altro…. ad esempio quando qualcuno cerca di fotografare una persona famosa o non di nascosto… questa è maleducazione… Decidere di fare una foto con una persona che te lo chiede non è comunque obbligatorio… ma sembra che lo sia diventato… perché tutti ignorano il momento”. 

Le rivelazioni al settimanale Chi 

In un’intervista al settimanale Chi, l’attore aveva confidato: “Di me si è detto di tutto. No, non ho mai avuto storie d’amore per contratto e quanto all’omosessualità: chi è risolto non avrà mai bisogno di tacciare qualcun altro di quello che non è. Come se poi fosse deplorevole essere omosessuali”. E ha anche aggiunto: “La mia bellezza è sempre stata un limite, ma più per gli altri che per me”.

Gabriel Garko sotto shock: il suicidio di una persona cara

Mercoledì 9 gennaio 2018 è venuto a mancare Teodosio Losito, famosissimo autore di alcune tra le fiction più amate di Mediaset. Tra le sue creazioni più famose anche L’Onore e il Rispetto, che ha avuto tra i suoi protagonisti Gabriel Garko. Pare che la scomparsa di Losito, sia giunta inaspettata e all’improvviso e abbia giustamente lasciato sotto shock tutti coloro che avevano avuto il piacere di collaborare con lui.

Le fiction delle quali è stato autore, hanno riscosso un enorme successo, seguite da milioni di telespettatori in tutta Italia. E anche se Losito, non ha un volto noto, le serie come L’Onore e il Rispetto, Il Bello delle Donne, Caterina e le Sue Figlie, hanno avuto anche la sua firma. Losito ha anche vantato collaborazioni con grandi attori italiani. Per citarne solo alcuni: Virna Lisi, Gabriel Garko, Nancy Brilli

Pulsante per tornare all'inizio