Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Francesca Cipriani pazza di Matteo Salvini: “Gli scrivo gnam gnam”

Il rapporto a distanza tra Francesca Cipriani e Matteo Salvini si fa sempre più serrato, specie a sentire le dichiarazioni della diretta interessata. La showgirl, rilanciata nel corso dell’anno  dalla partecipazione a l’Isola dei Famosi 2018, non si era già fatta mancare nelle scorse settimane segnali di apprezzamento nei confronti del Ministro degli Interni. Un infatuazione partita dopo un presunto furto subito in centro a Milano, in seguito al quale Francesca Cipriani si era rivelata grande sostenitrice della Lega, con predilezione per il suo leader. La modella abruzzese ha ribadito il concetto in trasmissione ad Un Giorno da Pecora, svelando interessi che vanno anche al di là della politica.

“Forte, affascinante, simpatico”: Francesca Cipriani continua a mandare messaggi a Matteo  Salvini

Nel corso dell’ospitata radiofonica, Francesca Cipriani è stata ovviamente invitata a discutere questa sua nuova passione, al che la ragazza non si è fatta pregare. “Ogni volta che posta delle foto con babà, tiramisù, io gli scrivo sempre ‘gnam gnam!“, ha raccontato. “Lui  risponde cose carine, in un certo senso scrive ‘gnam gnam ‘  anche lui. Lo apprezzo perché è una persona semplice e  simpatica“. Provocata a discutere la situazione sentimentale di Matteo Salvini, Francesca Cipriani è però rimasta sul vago: “Credo che sia single, ma le persone bisogna conoscerle dal vivo, e noi non ci siamo mai incontrati.  Però lo stimo moltissimo come uomo, e per le cose che sta facendo per l’Italia“.

La domanda spontanea è a quel punto stata se Francesca Cipriani abbia un interesse nei confronti di Matteo Salvini, al che la showgirl è rimasta sul vago, lanciandosi però in una serie di complimenti: “Fidanzarmi? E’ un parolone, poi io non l’ho mai neanche visto. Di sicuro è un uomo con gli attributi, affascinante, vero, e io a 34 anni non ci tengo più a farmi incantare da qualche muscolo… Potrebbe essere un compagno di merende“.

Francesca Cipriani, nuovo intervento? La smentita polemica

Nelle ultime ore sta circolando la notizia secondo cui Francesca Cipriani si sarebbe sottoposta ad un nuovo intervento di chirurgia plastica ai glutei. A riportare l’informazione, con tanto di servizio fotografico in sala operatoria, è stato il settimanale Gente. A quanto pare le cose non stanno esattamente così. Nonostante le foto che la ritraggono su un lettino in ospedale, infatti, la prorompente showgirl ha messo a tacere le voci attraverso una instagram stories dove sembra scrivere con tono alquanto alterato ed infastidito. 

Francesca Cipriani, che recentemente si è candidata come tronista di Uomini e Donnein passato si è sottoposta ud un intervento ai glutei “per far lievitare il panettone”, come aveva ironicamente dichiarato. Purtroppo l’operazione non è andata come si sperava e il suo corpo ha rigettato le protesi procurandole grandi problemi fisici, ma non solo. Dopo quell’esperienza alla soubrette abruzzese è stato valutato da uno psichiatra un danno psichico di almeno il 6%, come dimostrato anche dal giornalista Riccardo Signoretti in una puntata della trasmissione Pomeriggio 5 condotta da Barbara D’Urso

Attraverso una storia su Instagram, Francesca Cipriani ha poi condiviso il titolo di un articolo apparso sul web, aggiungendo queste parole: Smentisco categoricamente quanto riportato in queste ore. Non mi sono sottoposta a nessun intervento e non ho impiantato assolutamente nuove protesi ai glutei” – aggiungendo gli hashtag “Basta” e “Cazzate”. 

Pulsante per tornare all'inizio