Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Diletta Leotta e Belen bollenti: lo scatto di coppia infiamma i fan

Diletta Leotta e Belen Rodriguez hanno deciso di provocare i fan con uno scatto di coppia ad alto tasso erotico (posto in fondo all’articolo). Non che le loro mise siano così sexy, in realtà. A provocare sono le pose, ammiccanti e complici, unite al naturale sex appeal delle protagoniste. Una mora e una bionda, unite da una bellezza fuori dal comune. Tanto è bastato per scatenare una pioggia di like e commenti su Instagram, il social scelto per ospitare l’immagine (che tutti avrebbero voluto vedere dal vivo). L’idea iniziale era quella di vincere l’effetto del Blue Monday, il giorno più triste dell’anno, approfittando di un’ospitata che le ha viste l’una accanto all’altra su Radio 105. Non a caso il conduttore Daniele Battaglia ha subito ironizzato reclamando i crediti della foto.

“Il miglior rimedio per contrastare il Blue Monday @BelenRodriguezreal #105takeaway”, ha scritto la Leotta taggando la sua compagna d’avventura. Si può decisamente dire che la foto è capace di eliminare qualsiasi malumore: impossibile non apprezzare due donne del genere. D’altronde Diletta Leotta e Belen Rodriguez sono abituate a queste reazioni. I loro profili sono sempre ricchi di nuovi scatti seducenti che ne mettono in mostra i corpi perfetti. Con ogni curva al posto giusto, una muscolatura allenata e tonica, abbigliamento succinto e sguardo languido, le due bellezze sono abituate a solleticare le fantasie più recondite dei fan. Se poi si mettono in società, allora il termometro non può salire in modo vertiginoso.

Diletta Leotta e Belen bollenti: lo scatto di coppia infiamma i fan

Leotta, gli scatti che descrivono una vita

Ultimamente gli scatti di Diletta Leotta hanno coinvolto anche la sua vita privata – compreso il fidanzato, solitamente più restio ad apparire in pubblico. Accanto a lui la Leotta è raggiante e completamente disinteressata a tutto il resto. Se il pubblico nota i dettagli più sexy del suo corpo, è altrettanto vero che lei se ne frega e si gode la sua serenità. D’altronde qualsiasi cosa indossi, il risultato non cambia: basta una scollatura o una gonna leggermente più corta del normale per solleticare la fantasia degli utenti. “Vabbé allora te la cerchi!”, “Pamela Anderson chi?”, “Chi ha zoomato?!”, “Passo dopo a leggere le allusioni sulla mazza”, le hanno scritto ‘i più casti’ sotto ad una foto in cui sfoggia un costume rosso alla Baywatch (qui lo scatto). Va detto però che molti dei suoi fan hanno cominciato ad apprezzarla per le prestazioni in tv più che per il corpo tutto curve. Al tempo stesso altrettanti continuano a riempire di like le foto che mostrano quel suo fisico seducente. Come biasimarli?

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio