C’è posta per te, Romina Power ricicla il regalo di Mara Venier: ecco la sua reazione [VIDEO]
Nella puntata di “C’è posta per te“, andata in onda sabato 19 gennaio 2019, sono stati ospitati Romina Power e Albano Carrisi, per fare una sorpresa alla signora Annamaria.
I tre figli della signora avevano il desiderio di farle una sorpresa dopo la perdita del marito, avvenuta nel 2017. Romina Power ha sorpreso tutti per le scarpe indossate, ma anche per un altro dettaglio che in pochi sono riusciti a notare.
La cantante ha voluto omaggiare la signora con un bracciale che ha ricevuto da Mara Venier ed è stato benedetto da Papa Francesco. Un regalo unico a cui la Power è profondamente legata.
“Questo è un braccialetto speciale, mi è stato regalato da Mara Venier ed è stato benedetto da Papa Francesco. Sono sicura che anche Mara sarebbe felice di questo regalo e voglio che tu lo porti“, ecco le parole della cantante americana.
Sono state tante le critiche nei confronti dell’ex signora Carrisi che ha “riciclato” il braccialetto. Molti hanno trovato il gesto riduttivo e di cattivo gusto.
La risposta di Mara Venier
Il gesto di Romina Power di regalare questo braccialetto, ricevuto dalla conduttrice di Domenica In, ha suscitato molte polemiche da parte dei telespettatori. In molti hanno ritenuto il fatto senza senso. Mara Venier ha invece commentato in modo positivo l’accaduto. Tramite il suo account Instagram, Mara ha ricondiviso il video in cui la Power regala il bracciale alla signora, commentando: “Romina hai fatto bene….l’avrei fatto anche io!”.
Dunque anche Mara Venier ha gradito quanto fatto dalla Power. La storia ha commosso i telespettatori che hanno poi ascoltato un duetto tra Albano e Romina sulle note di “Ci sarà“.