Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Avanti Un Altro, Luca Laurenti spiazza il pubblico: il gesto spinto verso un concorrente

Torna al centro dell’attenzione il quiz televisivo più seguito di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e con la partecipazione dell’amico e collega Luca Laurenti. Lo show regala al pubblico puro intrattenimento, non solo per il gioco in sé, ma anche per i teatrini e le scenette esilaranti che dilettano il pubblico. Come al solito, però, l’esagerazione è di casa, e quello che è successo durante la scorsa puntata ha scioccato il pubblico.

Imbarazzo in studio: tutta colpa di un concorrente

Stavolta però, Daniel Nilssen non ha niente a che vedere con l’accaduto. Un concorrente un pò particolare ha dato il via ad una scenetta piuttosto imbarazzante, ma vediamo cosa è successo nel dettaglio. Durante la puntata, l’uomo ha rivelato di svolgere un lavoro fuori dal comune: interpretare il morto cerebrale durante i convegni di medicina. Affermazione questa, che ha sconvolto il pubblico e il conduttore compreso. Non si sono lasciate attendere frasi provocanti e doppi sensi.

Oltre lo stupore, l’affermazione del concorrente ha suscitato curiosità in Paolo Bonolis e Luca Laurenti, tanto da fargli “toccare con mano” il suo lavoro. Interpretare il morto cerebrale non deve essere una passeggiata, in quanto bisogna simulare anche riflessi condizionati, dunque conoscere piuttosto bene il corpo umano. Una dimostrazione in studio era d’obbligo, così il concorrente si è steso sul pavimento e ha finto di essere morto. Bonolis, nella più totale non conoscenza ha provato a toccargli un braccio. Invece, il compagno d’avventure Laurenti non si è lasciato scappare l’occasione ed ha fatto un gesto inaspettato. Il conduttore voleva mettere alla prova il concorrente e vedere quale tipo di riflesso avrebbe avuto se gli avesse toccato le parti intime. Nonostante il divieto di Bonolis, Luca Laurenti ha allungato, un pò troppo, le mani dando luogo ad una scenetta divertente. Stimolato in modo inaspettato, il concorrente ha alzato le gambe in una sforbiciata comica provocando una risata contagiosa nel pubblico. 

Dunque, non si è mai tranquilli quando si è sotto le grinfie di Laurenti. Fortunatamente, la scenetta non ha avuto incidenti seri, ma ha senz’altro dato una svolta alla puntata.

Paolo Bonolis, incidente inaspettato ad Avanti Un Altro: paura per una signora

Nel quiz televisivo condotto da Paolo Bonolis possono accadere dei piccoli imprevisti ed è proprio quello che è successo nella scorsa puntata. Protagonisti del gioco Avanti Un Altro sono i concorrenti che si succedono uno dopo l’altro in caso di risposta sbagliata. 

Questa volta un piccolo evento spiacevole ha coinvolto una donna anziana del pubblico. Piccole sviste nei programmi possono succedere, tuttavia si è temuto il peggio. Fortunatamente Bonolis è sempre pronto ad intervenire e sdrammatizzare le situazioni più scomode con una battuta. 

Spiacevoli imprevisti nel programma: tutta colpa di Daniel Nilsson

Il quiz televisivo Avanti Un Altro è uno dei più seguiti, e non solo per la simpatia e professionalità del conduttore ma anche per i personaggi affascinanti e divertentigrazie ai soliti teatrini montati ad hoc per intrattenere il pubblico. A volte capita che questi personaggi possano provocare degli eventi imprevisti, come quello accaduto questa volta. E’ risaputo che ad un certo punto della puntata entra in scena il bel Daniel Nilsson. Il surfista svedese diletta tutte le signore del pubblico in studio ma anche a casa: al suo arrivo le spettatrici si precipitano ai suoi piedi. Questa volta però, qualcosa è andato storto e un’anziana signora correndo si è fatta male ad un ginocchio.

Pulsante per tornare all'inizio