Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, la scelta di Gemma Galgani [ANTICIPAZIONI]

Uomini e Donne, l’amatissimo dating show di Maria De Filippi, torna in onda lunedì 21 gennaio 2019 con una nuova puntata del trono over. Tutti gli occhi e l’attenzione dei telespettatori è rivolta alla dama protagonista indiscussa delle vicende del programma di Canale 5. Che cosa succederà oggi in studio? 

Stando alle anticipazioni che circolano in Rete, sembra che Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari avranno una nuova forte discussione. Come di consueto, la puntata si aprirà con lo sfogo della dama torinese alla fine della precedente registrazione. La Galgani infatti ha deciso di interrompere ogni rapporto con il cavaliere Rocco Fredella. Da settembre 2018 i due avevano iniziato a frequentarsi , ma tra alti e bassi sembra che la frequentazione si sia bruscamente interrotta. 

Il litigio di Gemma e Tina

Entrata in studio dunque Gemma non perderà tempo per litigare con la Cipollari e quest’ultima accuserà la dama di non voler davvero trovare l’amore, ma di essere in trasmissione solo per ottenere visibilità dalle telecamere. Successivamente farà il suo ingresso in studio Rocco che deciderà di non salutare Gemma, ma di rivolgersi esclusivamente a Tina. 

Una volta accomodata al centro dello studio di fronte a Gemma, Rocco avrà una forte discussione con quest’ultima. Il piastrellista affermerà che lei non è interessata a corteggiare gli uomini. In più, secondo il cavaliere, lei l’avrebbe usato solo per stare al centro dello studio ed essere argomento delle varie puntate del dating show. 

Infine Rocco spiegherà che della dama piemontese non gli interessa ormai più niente e così entrambi si siederanno nei rispettivi posti. Inoltre, a quanto pare però, per tutta la puntata il piastrellista guarderà Gemma e deciderà di non ballare con nessuna dama, tranne per l’ultimo ballo. Sembra proprio che tra Gemma e Rocco potrebbe non essere totalmente finita… Cosa succederà tra i due? Il percorso sul trono over è ancora lungo. 

Pulsante per tornare all'inizio