Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Un Posto al Sole anticipazioni: Roberto in pericolo di vita?

Ecco dove eravamo rimasti:

Roberto non trova pace e continua a pensare alla sua relazione con Vera e di come le cose siano andate a finire. Lei ora è in carcere e ha definitivamente chiuso tutti i rapporti con il Ferri. Oppresso dal lavoro Roberto finisce per mettere a dura prova la sua psiche e la sua salute soprattutto quando Alberto fa il suo ingresso ai Cantieri. Il Ferri infatti si trova a dover sedare la lite tra Marina e Alberto.

Patrizio è tornato a Napoli, ma non tutti hanno apprezzato la sua visita. Rossella infatti lo ha affrontato e decide di lasciarlo. E’ convinta che questa sia la decisione migliore per tutti, visto quanto accaduto con Diego. Il Giordano dovrà quindi correre in soccorso del fratello, a pezzi per la fine della relazione. Intanto Franco ha un’occasione per riabilitarsi agli occhi di Bianca che ha avuto un incidente sulla neve

Un Posto al Sole: anticipazioni 21 gennaio 2019

Oggi, a Un Posto al Sole vedremo una puntata ricca di colpi di scena: come al solito l’appuntamento è alle 20.45 su Rai 3.

Roberto Ferri è ricoverato in ospedale dopo aver accusato un malore ai Cantieri. L’entità del danno subito dall’imprenditore è ancora sconosciuto e la sua vita è nelle mani dei medici. Filippo e Marina infatti, preoccupati, aspettano con ansia nuove notizie sulla salute di Roberto. 

Nel frattempo Patrizio, che ha ormai chiuso la storia con Rossella, si scontra con suo padre Raffaele in merito al fatto di non volere più proseguire lo stage nel ristorante di Alba. Forse proprio per la fine della relazione con Rossella? A questo punto Diego chiede a Raffaele di poter gestire personalmente la situazione… 

Pulsante per tornare all'inizio