Non solo i sandali, per Romina Power. Ospite di C’è posta per te sabato sera insieme ad Al Bano Carrisi, la cantante ha stupito tutti per le calzature indossate ma anche per un dettaglio che pochi hanno notato in tempo reale: il braccialeregalato alla signora i cui figli avevano invitato proprio Romina e Albano per farle una sorpresa. lcuno quel bracciale l’aveva però già visto in passato: si tratta infatti di un dono di Mara Venier, conduttrice di Domenica In, all’amica americana che l’ha dunque “riciclato“. Tante critiche in rete per la leggerezza dell’ex signora Carrisi, ma a placare la polemica ci pensa proprio Zia Mara, che su Instagram scrive: “Romina hai fatto bene, l’avrei fatto anch’io”.
Che sabato sera sarebbe senza Maria De Filippi? Per tutti i fan della posta del cuore e della beniamina di Canale 5 il 19 gennaio, alle 21:10, torna l’appuntamento con la seconda puntata del nuovo ciclo di emozionanti storie di C’è Posta per Te. Coinvolti nelle vicende del popolo tanti vip, tra cui i giocatori della grande Juventus Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Una coppia, però, sappiamo già che ruberà la scena a tutti: ospiti speciali di Queen Mary questo sabato saranno Al Bano e Romina Power.
La coppia più amata della musica torna a farci sognare. Dopo la notizia del tanto atteso concerto d’addio, Al Bano Carrisi e Romina Power ci hanno regalato ben cinquantacinque anni di carriera. Seppur ormai separati musicalmente i due tornano a farci sognare.
La loro terza figlia, Cristel Carrisi, ha deciso di fare un regalo ai suoi genitori. Volto noto dello Zecchino d’oro, Cristel è stata la presentatrice di diversi programmi, fino a quando non ha deciso di lasciare la musica per dedicarsi alla sua passione più grande: la moda.
Quest’anno il cantante pugliese festeggia i 55 anni di carriera, di cui una buona parte condivisi con l’amore della sua vita, ora ex-moglie ed ex-collega Romina Power. Per rendere omaggio alla sua musica, Al Bano ha deciso di regalare ai suoi fan un programma intitolato 55 passi nel sole. Lo show andrà in onda le sere del 23 e del 30 gennaio e saranno previsti molti ospiti a sorpresa.
Alla conduzione ci sarà proprio Cristel Carrisi, la terzogenita di Al Bano e Romina, che ammette di aver ricevuto qualche consiglio dal papà. In una recente intervista al settimanale Chi, il cantante di Cellino San Marco confessa di essere entusiasta della presenza della figlia nel programma, che ha sempre mostrato carisma partecipando ai suoi concerti, quel carisma che l’ha resa un’ottima cantante oltre che una bravissima stilista. “Noi crediamo molto nei nostri figli: Yari mi segue spesso nei concerti, Romina Junior si divide tra l’Italia e gli Stati Uniti perché ha studiato da attrice- afferma Al Bano- e Cristel è da poco diventata mamma del primo nipotino e non ha voluto mancare per niente al mondo a questo impegno professionale.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More