Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paolo Bonolis, incidente inaspettato ad Avanti Un Altro: paura per una signora

Nel quiz televisivo condotto da Paolo Bonolis possono accadere dei piccoli imprevisti ed è proprio quello che è successo nella scorsa puntata. Protagonisti del gioco Avanti Un Altro sono i concorrenti che si succedono uno dopo l’altro in caso di risposta sbagliata. 

Questa volta un piccolo evento spiacevole ha coinvolto una donna anziana del pubblico. Piccole sviste nei programmi possono succedere, tuttavia si è temuto il peggio. Fortunatamente Bonolis è sempre pronto ad intervenire e sdrammatizzare le situazioni più scomode con una battuta. 

Spiacevoli imprevisti nel programma: tutta colpa di Daniel Nilsson

Il quiz televisivo Avanti Un Altro è uno dei più seguiti, e non solo per la simpatia e professionalità del conduttore ma anche per i personaggi affascinanti e divertenti grazie ai soliti teatrini montati ad hoc per intrattenere il pubblico. A volte capita che questi personaggi possano provocare degli eventi imprevisti, come quello accaduto questa volta. E’ risaputo che ad un certo punto della puntata entra in scena il bel Daniel Nilsson. Il surfista svedese diletta tutte le signore del pubblico in studio ma anche a casa: al suo arrivo le spettatrici si precipitano ai suoi piedi. Questa volta però, qualcosa è andato storto e un’anziana signora correndo si è fatta male ad un ginocchio.

Il ragazzo biondo più amato del programma non è la prima volta che si trovi al centro del caos: già in precedenza è stato rimproverato da Bonolis con un simpatico schiaffo. Fortunatamente, l’accaduto spiacevole non ha avuto ripercussioni. Il conduttore si è recato immediatamente in soccorso della donna, che tuttavia non ha riportato gravi danni. Con una battuta Paolo Bonolis è riuscito a concludere questo piccolo inconveniente, raccomandando alla donna di non prendere colpi di testa alla sua età ed evitare tali eccessi. 

Paura tra il pubblico sventata. Il quiz è andato avanti  con il suo solito percorso e chissà forse nella prossima puntata ne vedremo delle belle.

Paolo Bonolis super milionario: ecco quanto guadagna ad Avanti un Altro

Il conduttore di Avanti un Altro, lo stimatissimo Paolo Bonolis, pare avere ottenuto grazie ai suoi programmi, guadagni da record. Secondo ultime recenti indiscrezioni, il conduttore romano, sarebbe addirittura, super milionario. I rumors, lascerebbero trapelare una voce davvero bollente. Le voci, sempre più pressanti, infatti, affermano che il marito di Sonia Bruganelli, sia addirittura, il più pagato della televisione italiana. 

A riportare questa voce, sono diversi magazine e i rumors sul cachet da urlo di Paolo Bonolis, si ricorrono ormai da tempo. E se in tanti se lo sono chiesti, pare adesso arrivare una risposta (quasi) certa. I guadagni di Paolo Bonolis, che tutte le sere conduce sulla rete ammiraglia di Mediaset, uno dei programmi cult di Canale 5, sembrano essere da capogiro. C’è chi sostiene addirittura che il presentatore di Avanti un Altro, abbia un contratto milionario con l’azienda di Berlusconi.

‘I conti in tasca’ a Paolo Bonolis

C’è chi non si rassegna all’incertezza del contratto da record di Paolo Bonolis e vuole vederci chiaro. E tra i più attenti e precisi, c’è proprio chi ha fatto ‘i conti in tasca’ al marito di Sonia Bruganelli, parlando persino di indagini ‘scientifiche’. Pare infatti che secondo alcuni dati statistici,  il presentatore più pagato di Canale 5 sia proprio Paolo Bonolis. Pare proprio che con i suoi programmi, sempre di estremo successo, il compagno ‘d’avventura’ di Luca Laurenti, guadagni veramente tanto. Secondo alcuni rumors, il conduttore di Avanti un Altro,  percepirebbe circa 40 mila euro a puntata, per il game show in onda tutti i giorni alle 18:50, su Canale 5.

Pulsante per tornare all'inizio