Nadia Toffa per la prima volta in diretta a Le Iene senza parrucca [FOTO]
La prima puntata del 2019 del programma “Le Iene” è iniziata nel migliore dei modi.
Nadia Toffa che, da oltre un anno sta lottando contro il cancro, è tornata in studio con i suoi capelli. Lei stesso lo aveva annunciato sui social e a ribadirlo sono stati Matteo Viviani e Giulio Golia che la affiancano nel programma. “Non vuol dire che io sia guarita, però è un buon segnale: guardarsi allo specchio e riconoscersi, tornare un po’ com’eri”, ha commentato la conduttrice in modo commovente.
La Toffa, nel lungo percorso contro il cancro, ha sempre tenuto aggiornati i suoi followers, postando sui social i momenti terribili della. Tutti l’hanno sostenuta nella varie fasi della malattia. Ma, spesso ha dovuto sfidare apertamente anche tutti coloro che l’hanno criticata, offendendola e augurandole il peggio.
La lunga battaglia contro il cancro è iniziata nel dicembre del 2017, quando Nadia Toffa è stata ricoverata d’urgenza a Trieste per un malore. Da quel momento in poi, dopo un lungo silenzio, è stata costretta ha rispondere a numerosi personaggi pubblici. Ricordiamo Eleonora Brigliadori eliminata da Pechino Express, dopo aver criticato la giornalista, indignando il popolo del web.
La conduttrice de “Le Iene” ha pubblicato recentemente anche un libro sulla sua malattia, “Fiorire d’inverno”, oggetto di ampie discussioni. In effetti ogni gesto o frase della Toffa è stato analizzato e giudicato aspramente dal pubblico, mettendola sempre al centro delle polemiche.
La 39 enne è pronta a riprendersi nel migliore dei modi e a continuare la conduzione del programma televisivo, al fianco di Giulio Golia e Matteo Viviani.