Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Minacce di morte a Domenica Live, Barbara D’urso sconvolta dalla lettera di Paola Caruso: ecco cosa è successo

Dopo aver rimandato l’appuntamento con la scottante lettera di Paola Caruso, a Domenica Live la conduttrice Barbara D’Urso ha finalmente rivelato il contenuto della missiva. La conduttrice appare quasi sconvolta e non rivela tutto il contenuto perché davvero troppo scabroso. Nella lettera la Caruso attacca la sorella di Francesco Caserta, padre di suo figlio, parlando anche di minacce di morte. 

Minacce di morte a Domenica Live: Barbara D’Urso legge la lettera di Paola Caruso

Paola Caruso ha scoperto di essere in dolce attesa durante la sua ultima esperienza televisiva nel programma Pechino Express, a cui ha partecipato come concorrente in coppia con Tommaso Zorzi. La notizia è stata appresa con entusiasmo dalla spumeggiante showgirl calabrese, prima di scoprire che il padre di suo figlio non accetta la sua gravidanza e non vuole riconoscere il bambino che sta aspettando. 

Paola Caruso è incinta del suo primo figlio e a breve dovrebbe partorire. Il padre del bambino, che si chiamerà Michelino, non vuole riconoscerlo e l’ex bonas di Avanti un altro allora ha deciso di raccontare la sua storia e tutta la verità a Barbara D’Urso.

Nella puntata dello scorso 17 gennaio è stata ospite di Pomeriggio 5 e con lei ha portato una lettera del contenuto ritenuto “esplosivo”. La padrona di casa, dopo aver rimandato la lettura della lettera più volte, decide di non leggerla e di rivelare il contenuto a Domenica Live. Così ieri, domenica 20 gennaio 2019, Lady Cologno finalmente legge la lettera, ma rimane quasi sconvolta e in parte censura il contenuto delle parole scritte di suo pugno dall’arrabbiatissima Paola Caruso. Nella sua lettera, infatti, la soubrette parla non solo di Francesco Caserta (padre del bambino che aspetta in grembo), ma anche della sorella del suo ex e rivela delle cose agghiaccianti, parlando addirittura di “minacce di morte”, ma non solo.

Paola Caruso: il contenuto della lettera letta da Barbara D’Urso a Domenica Live

Dai vari racconti e dai vari sfoghi televisivi della Caruso, sembra che Paola non è stata mai ben vista dai genitori e dalla sorella del Caserta, tanto da essere stata sbattuta fuori casa poco dopo la scoperta della gravidanza. Dopo le accuse del’ex naufraga, anche i familiari dell’uomo hanno voluto dire la propria, e la sorella di Francesco Caserta scrisse una lettera a Barbara D’urso

Ora a scrivere una lettere è anche Paola Caruso. Il contenuto è talmente scioccante che la conduttrice di Domenica Live si vede costretta a non leggerla per intero, affermando: “A tutto c’è un limite”. Ma cosa c’era scritto in questa lettera della Caruso? Ecco il contenuto svelato in diretta:

“Cara Barbara tu e il tuo pubblico vi siete presi a cuore la mia storia, ma c’è ancora qualcosa che ho taciuto. Tra un mese diventerò mamma e sarò una ragazza madre. Nonostante questo sono ancora bersaglio di accuse da parte del padre del bambino e della sua famiglia. Ecco perché è giusto che tutti sappiano quello che ho subito e che sto subendo. A me, incinta, è stato augurato di perdere il bimbo e di morire io stessa. Ancora mi rimbombano in testa la parole della sorella del padre di mio figlio. La sera che mi ha cacciata di casa mi ha augurato di perdere Michelino, di perdere suo nipote. Ti auguro di perdere il bimbo per il dolore che provi, mi disse. Può una donna augurare questo ad un’altra? Può una zia augurare questo a suo nipote? Il padre di mio figlio non ha mai speso una parola in mia difesa, neanche quando un suo amico ha chiaramente scritto: ‘Dille’…”

Qui si interrompe la lettura di Barbara D’Urso, che spiazzata e sconvolta ha deciso di non proseguire, affermando che non può credere che una donna possa augurare di abortire ad un’altra donna e che si arrivi addirittura a minacce di morte. Almeno queste sarebbero le sue speranze. La trasmissione si chiude così. 

LEGGI ANCHE: PAOLA CARUSO E LA LETTERA CONTRO IL PADRE DI SUO FIGLIO CHE BARBARA D’URSO NON VUOLE LEGGERE

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio