Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Michele Hunziker lo scatto bollente condiviso sui social

 Michelle Hunziker ha ceduto alla #10yeaschallenge e sui social ha ricordato la prima volta che ha visto l’Italia e se n’è innamorata perdutamente. Michelle ha condiviso con i suoi followers fotografie recuperate dal baule di famiglia. «Stavo giocando a fare la modella», scrive la conduttrice sotto la foto pubblicata sui social. Era piccola, ma sempre bellissima. «Queste Foto me le ha appena spedite mia Mamma dicendo che stava mettendo in ordine i suoi Album…qui avevo appena compiuto 15 anni, mi trovavo per la prima volta in Italia…a Militello in Sicilia per l’esattezza. Stavo giocando a fare la “modella” e per essere più “cool” strappai un vecchio lenzuolo di Nonna Nella ( ero ospite a casa sua) ….che subito dopo mi sgridò tantissimo in siciliano e mi disse ”ma chi stai faciennù ???” No vabbè…quanto ci credevo? Quella fu la vacanza in cui mi innamorai perdutamente di questo paese, ma ero ancora ignara che qualche mese dopo mi sarei trasferita definitivamente in Italia. Il mio Paese del cuore per sempre…» sono le parole rilasciate sotto la foto.

Un bikini improvvisato è l’indumento scelto per questo primo servizio fotografico amatoriale. Il bikini lo aveva realizzato strappando il lenzuolo della nonna e facendola irrimediabilmente arrabbiare. Da quel giorno ne sono seguiti tantissimi e Michelle Hunziker ha realizzato il suo sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. Immancabili i commenti che notano la netta somiglianza tra lei e la figlia Aurora Ramazzotti. La bella Michelle oggi ha tre figlie femmine, le due più piccole avute con l’attuale marito Tomaso Trussardi. Vive una bellissima vita sempre con il sorriso stampato in faccia. 

Colpo di scena: Michelle Hunziker, abbandona il programma evento di Canale 5. Ecco cosa è successo

Secondo recenti indiscrezioni, lasciate trapelare da un noto sito online, Michelle Hunziker, avrebbe abbandonato all’improvviso il programma evento di Canale 5. Il colpo di scena, avrebbe stupito tutti a Mediaset. Secondo le voci fatte trapelare la bionda conduttrice, avrebbe lasciato i dirigenti del Biscione sbigottiti in preda al caos più totale.

Secondo le informazioni giunte fino ad ora, la presentatrice svizzera, avrebbe dovuto prendere parte allo show, in onda dal teatro Camploy di Verona, creato in occasione del lancio della serie animata Adrian, di Adriano Celentano. Ma secondo quanto fanno sapere le voci, Michelle Hunziker non sarebbe d’accordo con alcuni degli ultimi aggiornamenti fatti da parte dei dirigenti Mediaset.

Pulsante per tornare all'inizio