Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Maria De Filippi, fa una dichiarazione scioccante: “Penso che Maurizio Costanzo, mi abbia tradita”

Maria De Filippi, ha sconvolto tutti i suoi fan, con una dichiarazione rilasciata, in una recente intervista. L’amatissima conduttrice di Canale 5, avrebbe rivelato: “Penso che Maurizio Costanzo mi abbia tradita“. Queen Mary, ha lasciato tutti a bocca aperta, con le sue parole e ovviamente tutti gli appassionati, che seguono Maria in tutte le sue trasmissioni, non vedono l’ora di capire bene cosa sia successo, alla padrona di casa di C’è Posta per Te. 

Eppure Maria De Filippi, nonostante il suo atteggiamento sempre serio e composto, ha rivelato di essere stata parecchio turbata in un periodo della sua vita. L’indiscrezione, venuta a galla in queste ore, fa riferimento ad un’intervista che la conduttrice di Canale 5, aveva rilasciato qualche tempo per Il Corriere della Sera. In quell’occasione, Maria, sempre molto riservata, aveva rivelato qualche retroscena sconosciuto ed esclusivo, riguardando il suo rapporto con il marito Maurizio Costanzo.

Il presentimento sul tradimento

Nella sua lunga confessione, a cuore aperto, Maria De Filippi, apprezzata per tutti i suoi programmi di successo: Uomini e Donne, Amici di Maria De Filippi, C’è Posta Per Te, aveva confessato al giornalista un presentimento. 
Maria De Filippi, ha parlato del suo lungo matrimonio con Maurizio Costanzo, che dura da ben 20 anni. La domanda su come faccia un matrimonio a durare serenamente così a lungo, è però sorta spontanea. A quel punto Maria, ha rivelato che la sua relazione è simile a quella di tante altre coppie. Ma c’è un dettaglio che non è sfuggito tra le parole di Queen Mary, pare infatti che la conduttrice abbia confessato, di aver avuto per un lungo periodo il tormento di un forte dubbio: ovvero la paura che il marito Maurizio Costanzo la tradisse.

La reazione di Maria De Filippi, al presunto tradimento di Maurizio Costanzo

A riportare a galla, questa indiscrezione, è stato un noto sito online, che si occupa di indagare sui tradimenti fra le coppie vip. A quanto pare, Maria De Filippi, non solo avrebbe parlato della paura del tradimento, ma sembra che la conduttrice di Uomini e Donne, abbia addirittura rivelato, di essere quasi convinta che il marito, si sia lasciato andare con altre donne, nel corso del lungo matrimonio. E nonostante i due, abbiano sempre promesso di confidarsi tutti, Maria ammette di avere qualche dubbio in merito. Pare che la conduttrice avrebbe dichiarato: “Non so se sono stata tradita, ma immagino di sì. Però non ho mai voluto indagare. Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito”. A questo punto però, Maria non può fare a meno di cedere a qualche debolezza e con molta schiettezza afferma che: “Se Maurizio mi avesse tradita, sarebbe solo uno str****

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI OFFESA E INDIGNATA DAL GESTO DI UN’OSPITE A C’E’ POSTA PER TE: ECCO COSA E’ SUCCESSO

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio