Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, il cast completo [FOTO]

L’isola dei Famosi, il reality più atteso dell’inverno di Canale 5 sta per tornare in onda con la tredicesima attesissima edizione. Tutte le curiosità dei telespettatori, una volta svelato l’inviato e le opinioniste in studio, erano rivolte a scoprire il cast dei naufraghi che animerà Cayo Cochinos. Chi sarà dunque pronto a partire alla volta delle difficilissime sfide hondurene? Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola dal 22 gennaio 2019, ha svelato in copertina tutti i concorrenti del reality

Alessia Marcuzzi, confermatissima al timone, guiderà 16 concorrenti. Ecco chi sono e qual è la breve descrizione che la rivista ha voluto assegnare loro: Luca Vismara “Quello di Amici”, Virginia e Victorija Mihajlovic “Le figlie del campione”, Abdelkader Ghezzal “L’ex calciatore”, Taylor Mega “La bellona”, Kaspar Capparoni “L’attore”, Youma Diakite “La modella”, Aaron Nielsen “Il figlio d’arte”, Grecia Colmenares “La telenovelista”, Jo Squillo “La modaiola”, Riccardo Fogli “Il cantante”, Demetra Hampton “L’attrice”, Marco Maddaloni “Il judoka, Sarah Altobello “La showgirl”, Paolo Brosio “Il mistico”, Marina La Rosa “La gieffina”, Alvin “Il reduce”.

L’inviato sarà Filippo Nardi, ma sembra che Alvin possa comunque avere un compito speciale durante la sua permanenza. Le opinioniste saranno invece Alba Parietti ed Alda D’Eusanio.

L’Isola dei Famosi, Alda D’Eusanio e Alba Parietti rivali: ecco la verità

Giovedì 24 gennaio 2019 andrà in onda  l’edizione 14 de L’Isola dei Famosi. Saranno molte le novità ad attenderci. La conduzione rimane nelle mani della bella Alessia Marcuzzi, mentre cambieranno gli opinionisti. Sono Alda D’Eusanio e Alba Parietti le opinioniste scelte dalla Marcuzzi.

Alda D’Eusanio, dopo una lunga assenza dalle scene televisive, si dice molto entusiasta di questa opportunità offerta dalla Mediaset. E’ pronta a rimettersi in gioco dopo l’esperienza a La Repubblica delle Donne con Piero Chiambretti. La D’eusanio prometto di fare il possibile per non deludere il pubblico italiano e non far rimpiangere Mara Venier, la quale è ritornata alla Rai con il programma Domenica In.

La futura opinionista afferma di essere una persona schietta e spontanea, che esprimerà ogni suo pensiero, nella speranza di rispecchiare il sentimento dei telespettatori. Alba Parietti sarà l’altra opinionista del reality show. Una persona che di certo non se le manda a dire, senza peli sulla lingua, pronta a dire la sua ad ogni costo. La ricordiamo nel programma Ballando con le Stelle, dove ogni sabato sera era polemica con la giornalista Selvaggia Lucarelli.

Si stanno diffondendo le voci su una possibile rivalità tra la Parietti e la D’Eusanio. Quest’ultima rivela di non conoscere personalmente la Parietti. La stima molto come donna e la ritiene una persona intelligente e molto preparata nel suo mestiere. Afferma di non volere polemiche e che vorrà solo ed esclusivamente divertirsi in questo nuovo ruolo.

Pulsante per tornare all'inizio