Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Segreto anticipazioni: Antolina è incinta, Elsa lo scopre

Ecco dove eravamo rimasti:

Julieta e Fernando sono sempre più complici e questa cosa manda su tutte le furie Prudencio. Da quando l’Uriarte ha smesso di pensare che Fernando possa essere il responsabile della morte di Saul, sembra che il fascino del nuovo proprietario di villa Montenegro abbia rapito il cuore della bella Julieta.

 

Julieta ovviamente ha studiato un piano per scoprire il colpevole della morte di Saul. La giovane donna, convinta che dietro tutto ci sia suo marito, ha sedotto Prudencio e hanno passato la notte insieme. Fernando inoltre si è offerto di aiutare Julieta a trovare l’assassino del suo amato e per questo sono sempre più vicini. Prudencio, che ha accusato Fernando di aver ucciso suo fratello, non è affatto contento del rapporto che si è venuto a creare tra i due ed è deciso a separarli. In tutti i modi… eliminando il suo avversario se necessario.

 

Ma il comportamento di Julieta desta sospetti tanto che Raimundo e Mauricio si accorgono che la ragazza ha in mente qualcosa e che dietro la finta passione per Prudencio ci sia ben altro….

 

Il Segreto: anticipazioni 21 gennaio 2019

Cosa accadrà in questa nuova puntata de Il Segreto? 

In questa nuova puntata de Il Segreto vedremo Antolina su tutte le furie per le insinuazioni fatte da Isaac ed Elsa. Mentre Julieta è pronta a scatenare la gelosia di Fernando.

Antolina è furiosa in seguito alle accuse della Laguna, e Elsa cercherà in tutti i modi di spiegarle che è stato tutto un grande malinteso. Nel frattempo Isaac grazie ai soldi prestatigli dall’amico Matias, è riuscito ad evitare il servizio militare e per festeggiare viene organizzata una festa. Ma proprio durante i festeggiamenti Marcela si accorge dell’inaspettato affetto di Elsa nei confronti di Antolina.

Inoltre Elsa durante la festa scoprirà qualcosa che la lascerà sconvolta: Antolina è incinta.

 

La gelosia di Prudencio

Prudencio va su tutte le furie quando scopre che Fernando ha regalato un profumo a Julieta. La sua gelosia è ormai fuori controllo. Nel frattempo Julieta, che ormai non si fida più di nessuno, sta giocando con entrambi al solo scopo di scoprire la verità sulla morte di Saul.

 

Carmelo ingaggia la scorta per Adela

Adela, triste per la scomparsa di Leticia, viene informata dell’aggressione subita dall’amica poco prima di prendere il treno diretto a Puente Viejo. Ed è a questo punto che Carmelo decide di ingaggiare una scorta a protezione della moglie nonostante l’opposizione di quest’ultima.

Pulsante per tornare all'inizio