Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: la scuola di Amici in rivolta, Sara Affi Fella commuove i fan…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Dasha Dereviankina, Giulia De Lellis, Marco Alimenti, Maria Monsè e Sara Affi Fella. 

DASHA DEREVIANKINA: Dopo tanti rumors sulla sua storia con l’ex gieffino Stefano Sala, la bella modella è stata ospite di Pomeriggio 5 e nel salotto di Barbara D’Urso ha raccontato: “Non mi aspettavo affatto un finale del genere quando Stefano è entrato nella Casa. Ma quello che è successo, è successo. Nella vita può succedere di tutto. Prima del reality aspettavamo tanto le feste di Natale, volevamo passarle insieme”.

 

SARA AFFI FELLA: L’ex tronista di Uomini e Donne travolta dallo scandalo, ha postato tra le sue Stories un messaggio di ringraziamento per tutti i suoi fan. Nonostante gli attacchi degli haters non si placano, la 22enne è stata operata e ha fatto sapere: “Ho ricevuto tanti messaggi carini da voi. Grazie a tutti quelli che si sono ricordati di me. Soprattutto grazie ai miei genitori, a mio fratello e alle mie migliori amiche”. 

MARCO ALIMENTI: Il ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi è stato eliminato e per volere del professore Timor Steffens e la sua eliminazione ha scatenato gli animi dei suoi (ex) compagni di classe. I ragazzi per per protesta hanno occupato la scuola tappezzandola di manifesti e striscioni. Tutti indossano magliette con la scritta #fammistudiare. A Steffens è stato contestato il metodo con cui ha eliminato Alimenti dopo aver deciso, settimane fa, di non fare lezione con l’allievo perché, a suo avviso, non è adatto al suo stile. 

 

MARIA MONSE’: L’ex gieffina dal proprio profilo Instagram ha annunciato felicissima che la figlia Perla Maria, 12 anni, debutterà da conduttrice. “Amici una grande notizia: il debutto di Perla Maria come conduttrice! Tra un po’ prenderà il mio posto!”. Immancabili le critiche degli haters, ai quali la Monsè ha replicato: “A tutti coloro che hanno elargito i loro per i preziosi consigli suggerendo di tenerla in disparte… Come vedete francamente ce ne infischiamo”.

GIULIA DE LELLIS: Il 15 gennaio 2019 la beauty influencer ha compiuto 23 anni ha annunciato ai suoi fan della sua “folle” festa di compleanno. Al Castello di Bracciano, in una location fiabesca tra unicorni e glitter, la fidanzata di Irama ha rivelato ai suoi follower su Instagram: “Quel bosco incantato in quel castello che sappiamo io e te… Avete presente quando i sogni diventato realtà?”. 

Pulsante per tornare all'inizio