Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Brad Pitt e Charlize Theron stanno insieme? L’indiscrezione dall’America

In un periodo in cui Brad Pitt sembra sempre più legato al mondo del gossip che non a quello del Cinema, ci ha pensato il Sun a smuovere ulteriormente le acque dell’opinione pubblica. Era appena trascorso il tormentone web delle ex dell’attore e quello di Julia Roberts, che ecco la novità: Brad Pitt, ormai da un mese, sarebbe impegnato in una relazione sentimentale con Charlize Theron. Notizia non indifferente, se si considera che proprio in questi mesi Brad Pitt è coinvolto in un  tortuoso iter legale per l’assegnazione dei figli in seguito al divorzio da Angelina Jolie.

Arrivano conferme: da un mese Brad Pitt e Charlize Theron farebbero coppia fissa

Secondo quanto riportato con sicurezza dal tabloid inglese, Brad Pitt e Charlize Theron si conoscerebbero ormai da tempo, ma solo da poche settimane avrebbero deciso di portare il loro rapporto al livello di una vera e propria relazione. Era stato nientemeno che Sean Penn, ex di lei e amico di lui, a presentarli inizialmente. Il rapporto si sarebbe evoluto nelle scorse settimane, fino allo scoop della settimana scorsa: Brad Pitt e Charlize Theron sarebbero infatti stati avvistati insieme in un bar di Los Angeles, a tarda sera. L’attore avrebbe raggiunto la neo-compagna in seguito alla proiezione in anteprima di Se La Strada Potesse Parlare, sua produzione in uscita. L’attrice sudafricana era reduce dalla presentazione di un profumo. L’atteggiamento di entrambi è stato definito “a proprio agio”.

Brad Pitt e Charlize Theron, nell’ombra di Angelina Jolie

L’ex coppia più famosa di Hollywood a distanza di tre anni ormai da quella che fu una delle separazioni più chiacchierate di sempre, torna a far parlare di sé. I due attori solo recentemente hanno trovato un accordo per la custodia dei sei figli ma nonostante questo gli animi sembrano non essersi placati. C’è chi ancora ha molte cose da dire riguardo la relazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt

Stando ad alcune voci di corridoio infatti, sembrerebbe che Brad Pitt non abbia ancora del tutto superato la separazione, rischiando più volte di precipitare nel buco nero dell’alcolismo. 

E poi c’è chi, infuriata, si scaglia contro Angelina Jolie. La persona in questione è la mamma dell’attore statunitense, che senza mezzi termini, in un’intervista al magazine Radar Online, si è scagliata contro l’ex moglie del figlio. 

La donna ha accusato Angelina Jolie di essere una grande manipolatrice: “Non perdonerò mai per quello che ha fatto a mio figlio, soprattutto perché ha rovinato anche la vita dei miei nipoti” ha dichiarato. “Brad è stato manipolato, è stato trattato in modo crudele. Spero che questo capitolo della sua vita si possa chiudere al più presto”. 

Inoltre la donna ha raccontato di quando suo figlio, più volte, l’ha implorata di far ragionare l’ex moglie: “Mi ha implorato più volte di salire su un aereo per parlare con Angelina. Ma lei non vuole sentire ragioni, non riesce a capire i suoi errori. Non la biasimo, ha reso un vero inferno la vita di Brad.”

A queste dichiarazioni l’attrice non ha ancora risposto ma si spera che la storia possa avere un lieto fine soprattutto per i sei bambini che dovrebbero vivere tutto l’amore di una mamma, di un papà e dei nonni. 

Pulsante per tornare all'inizio