Qualcuno ce l’ha sicuramente con Blac Chyna: non si sa bene chi ma quel che è certo è che la persona in questione ha tutta l’intenzione di rovinare la sua immagine a farla passare per una pessima madre. Lo scorso week end a casa della modella è arrivata la polizia perché, secondo una chiamata anonima, era ubriaca e aveva messo la vita della sua piccola Dream in pericolo.
Ore concitate, lo scorso week end, a casa di Blac Chyna dove la socialite ed ex fidanzata di Rob Kardashian vive insieme ai due figli: la polizia ha fatto irruzione in casa sua a causa di una telefonata anonima. Secondo una voce a cui ancora non è stato abbinato un nome, Blac Chyna era ubriaca e stava trascurando Dream, la figlia più piccola avuta da Robert Kardashian che ha compiuto da poco due anni. Chyna ha anche un altro figlio, King Cairo Stevenson, con l’ex fidanzato di Kylie Kardashian Tyga, disei anni.
Una volta dentro la megavilla di lei, le forze dell’ordine non l’hanno affatto trovata in “pessime condizioni”, come sosteneva l’anonimo benefattore. Anzi. Nessuno era ubriaco, era tutto a posto, Chyna si stava occupando a meraviglia della piccola Dream e con lei c’era anche il figlio maggiore e la loro bambinaia.
La notte precedente la modella aveva effettivamente litigato con un membro del suo staff per motivi di lavoro ma era stata una banale discussione come tante e i bambini non erano mai stati in pericolo. Forse è stata la concitazione di quel litigio, che magari si è sentito anche fuori la casa, ad aver fatto pensare a una situazione anomala con conseguente chiamata alla Polizia.
Una “gola profonda” vicina alla socialite ha riferito che, durante il litigio, la ragazza avrebbe gettato un drink in faccia alla star di “Love e Hip Hop” Alexis Skyy bagnandola dalla testa ai piedi: si mormora che sia lei l’ultima fiamma, finora segreta, di Rob Kardashian che infatti due giorni dopo l’episodio ha pubblicato sui social un video di Skyy a casa sua.
Il portavoce di Blac Chyna non ha voluto rilasciare dichiarazioni, ma è evidente che in giro c’è qualcuno che vuole rovinarle la reputazione come madre. Chi sarà? Perché lo fa? Cosa c’è dietro? E’ forse una vendetta di Rob Kardashian a cui non è mai andato giù il fatto di essere stato mollato? La telenovela è lunga, non resta che attendere la prossima puntata.
Photo credits: Facebook.