Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Aurora Ramazzotti, la dedica sui social che fa sperare i fan: “Grazie amore mio…” [FOTO]

Aurora Ramazzotti, vulcanica e frizzante figlia di Michelle Hunziker ed Eros, è sempre molto attiva e ironica sui social. Ogni tanto però la bella 22enne si lascia andare al romanticismo e così su Instagram è apparsa una dolcissima dedica al suo fidanzato Goffredo Cerza. I due giovani sono legati dal 2017. Spesso i magazine di cronaca rosa hanno attribuito anche una dolce attesa alla Ramazzotti, poi sempre smentita. In occasione del loro anniversario, Aurora condiviso su Instagram un’immagine molto romantica con Goffredo e scritto la seguente didascalia: “Mentre scrivo questa cosa sono su una macchina che mi porta via da te. La nostra storia è così, ci costringe a essere distanti solo fisicamente, mentre attendiamo di ricongiungerci. Intanto penso.. che sono due anni che mi chiedo cosa abbia fatto di giusto per meritarmi te. Grazie amore mio. Da quando ti conosco ho conosciuto anche me. 21-1-17″.

Aurora Ramazzotti si sposa? L’indizio di Michelle Hunziker non lascia dubbi

Aurora Ramazzotti, la primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sposa? Questo il dubbio che si è insinuato tra i fan. La vulcanica e ironica ventenne è fidanzatissima da diversi anni ormai con Goffredo Cerza, studente di ingegneria che vive a Londra. Nonostante la distanza, tra i due la storia d’amore procede a gonfie vele e la coppia non perde occasione per condividere sui social i loro momenti più belli. Già da tempo si rincorrono i rumors addirittura di una presunta gravidanza della bella Aurora, ma l’ultimo scatto di mamma Michelle ha fatto insospettire i fan.

La grande famiglia di Michelle, il marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste, si stanno godendo le vacanze di Natale in montagna. Con loro ci sono anche Aurora e il fidanzato Goffredo. La conduttrice ha condiviso uno scatto su Instagram che la ritrae assieme alla figlia e al bel fidanzato e la didascalia dell’immagine reca la scritta: “Quando la futura “suocera” s’infila prepotentemente nelle Foto!!!! un bacio da noi”. Cosa avrà voluto dire Michelle scrivendo proprio la parola “suocera”? C’è una proposta di matrimonio nell’aria?

Aurora ha fatto recentemente impazzire tutti i suoi fan con uno dei suoi ultimi post social. La ragazza infatti ha scritto una dolcissima dedica al suo fidanzato Goffredo Cerza: “Sei tu il mio primo giorno di una vita nuova”. I follower di Auri hanno subito sospettato di una dolce attesa della ventunenne, tanto da chiederle direttamente su Instagram cosa stesse succedendo. Nonostante la giovane età della primogenita di Eros e Michelle, la Hunziker non ha mai nascosto la voglia di diventare presto nonna. Cosa bolle dunque in pentola?

Pulsante per tornare all'inizio