Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Alessia Marcuzzi contro tutti: la frase che sconvolge il web

Alessia Marcuzzi, la conduttrice della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2019 che inizierà il 24 Gennaio, ha rilasciato un’intervista a Verissimo. La bella Alessia dalla Toffanin ha risposto a tutti quelli che l’hanno sempre criticata per i suoi outfit considerati troppo osé per l’età che ha. Alessia si è tolta qualche sassolino e ha spiegato da cosa nasce la sua volontà di mostrare le gambe: “Lo faccio con serenità e, se reggeranno, lo farò fino a che avrò 70 anni. Forse lo faccio perché da ragazzina indossavo sempre pantaloni molto larghi, da maschiaccio ed ora metto in mostra le gambe”. La Marcuzzi ha anche confessato inoltre di essere stata vittima di bullismo: “Ne ho sofferto molto da piccola, mettevo i pantaloni da maschiaccio. Ora, invece, solo minigonne”. Una vera e propria rivincita quella della Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi ha poi parlato della sua famiglia allargata con i genitori dei suoi figli. “Sembriamo una famiglia da telefilm. Però in realtà io ho un ottimo rapporto sia con Gaia, moglie di Simone Inzaghi, che con Wilma, moglie di Francesco Facchinetti“, ha spiegato. “Ho pensato anche di farle diventare opinioniste per l’Isola, mi sarebbe piaciuto averle insieme a commentare questa avventura”. La Marcuzzi con la figlia Mia e Facchinetti, con i rispettivi partners, hanno anche passato Capodanno insieme alle Maldive, come una splendida famiglia allargata. 

Verissimo, Alessia Marcuzzi criticata: “Ne ho sofferto molto”

Alessia Marcuzzi è stata scelta nuovamente per condurre la nuova edizione dell’Isola dei famosi, e presto la rivedremo cavalcare l’onda del piccolo schermo in compagnia delle opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti.

La conduttrice televisiva è stata ospite sabato 19 gennaio 2019 a Verissimo, il programma presentato da Silvia Toffanin. Dopo le critiche ricevute per un abito troppo osé, la Marcuzzi risponde decisa che se le gambe le reggeranno le metterà in mostra anche a settant’anni. L’ospite approfitta dell’intervista per spiegare perché le piace indossare vestiti succinti e sensuali, rivelando che quando era molto giovane le piaceva indossare pantaloni larghi: era un maschiaccio! Ora, invece, preferisce le minigonne e mostrare le gambe, lasciandosi i giudizi alle spalle. Un applauso del pubblico segue le sue parole: le sue affermazioni riscuotono ampio consenso tra gli spettatori.

La Marcuzzi tra figli ed ex compagni

Durante l’intervista con la Toffanin, la Marcuzzi racconta anche di essere stata vittima di bullismo in passato, e di averne sofferto molto. Un lato oscuro della sua vita di cui non è facile parlare. La presentatrice decide di farlo davanti a milioni di spettatori da casa, per dare conforto e per diffondere un messaggio positivo. “Ne ho sofferto molto da piccola, mettevo i pantaloni da maschiaccio. Ora, invece, solo minigonne” dice. Un’Alessia sicura di sé e decisa emerge da queste parole.

La showgirl parla anche del suo privato: famiglia, amori passati e figli, Tommaso e Mia. Alessia Marcuzzi ammette di avere un rapporto sereno ed amichevole con le attuali compagne dei suoi ex, Gaia e Wilma, tanto da aver pensato di farle opinioniste dell’Isola. Come da lei affermato, la sua famiglia sembra essere quella di un telefilm: due figli avuti da compagni diversi, Inzaghi e Facchinetti, con i quali ha un ottimo legame di amicizia.

Pulsante per tornare all'inizio