Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Wanda Nara e Mauro Icardi, la folle spesa extralusso FOTO

Wanda Nara e il calciatore dell’Inter Mauro Icardi sono soliti rimbalzare sui giornali per le loro spese spendaccione, questa volta i due hanno proprio esagerato con le spese extraluso. L’attaccante dell’Inter adora i le macchine sportive e alla moglie Wanda ne ha appena regalata uno. Secondo la rivista The Sun, il calciatore ha un parco auto da quasi 800mila euro. Non passano certo inosservati quando girano per Milano in auto e nemmeno si può ignorare un garage così lussuoso. Mauro Icardi inoltre ama personalizzare tutte le sue auto e così capita che i colori dell’auto siano gli stessi della squadra o che sulla targa compaia il nome di Wanda. Per il compleanno della bella moglie ed agente infatti Icardi le ha regalato proprio un’auto con il suo nome al posto della targa. 

 

 

Wanda Nara, signora Icardi, come tutte le celebrità, si è prestata alla 10 Years Challenge. Sui social tutti i vip e non si stanno divertendo a condividere con i follower scatti risalenti al 2009 paragonati con quelli attuali. La moglie del Capitano dell’Inter ha pubblicato una sua foto su Instagram 10 anni fa in compagnia di suo figlio Valentino. Nella didascalia Wanda Nara, che è anche procuratrice sportiva del marito, spiega che questo 2019 per lei è importante perché suo figlio compie 10 anni. Proprio lui è stato il protagonista degli ultimi suoi 10 anni della vita. È stato il primo figlio, il primo amore e il suo amico, il suo consigliere, il suo compagno. Il suo arrivo nella sua vita, 10 anni fa, la ha trasformata in mamma.

Wanda Nara irriconoscibile: ecco le foto del passato

Per la sua 10 Years Challenge quindi Wanda Nara fa una sorta di augurio a suo figlio. Spera che i due possono restare sempre uniti, che possono viaggiare insieme condividere il divertimento e la gioia di ogni di ogni giorno. Confrontando lo scatto del 2009 con quelli che quotidianamente posta Wanda su Instagram, la bellezza della starlette non è mai cambiata e sembra davvero non aver subito i segni del tempo. La bellezza di Wanda Nara è assolutamente inconfondibile. Con o senza qualche ritocchino estetico. 

La bombastica showgirl trova sempre il modo per far parlare di sè. La bella Wanda (guai a pronunciare il suo nome come lo trovate scritto!) trova sempre l’occasione per stuzzicare la fantasia dei suoi fan e stavolta l’occasione è nata da un recente scatto pubblicato dal proprio profilo Instagram. La moglie del capitano dell’Inter si è divertita per alcuni giorni in vacanza nella sua città natale, in Argentina. La bella signora Icardi ha però condiviso uno scatto da migliaia di like che è in poco tempo diventato virale sul web. Fasciata in un costume fucsia che esaltava tutte le sue forme perfette, per l’effetto della foto o per una taglia in meno del costume, il lato B di Wanda è a dir poco esplosivo. Con buona pace di tutti i suoi ammiratori e soprattutto di suo marito

 

 
 
Pulsante per tornare all'inizio