Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tina Cipollari come non l’avete mai vista: ecco la foto che ha fatto il giro del web

Tina Cipollari non ha certo bisogno di presentazioni. Storica vamp del piccolo schermo e soprattutto storica opinionista di Uomini e Donne, amatissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda da più di vent’anni su Canale 5. La collega di Gianni Sperti è nota al grande pubblico per i suoi giudizi sempre piccati e sinceri. Nel corso degli anni Tina ha manifestato apertamente le sue simpatie e le sue antipatie per i tronisti e le corteggiatrici/corteggiatori che hanno animato lo studio del programma. 

Tina Cipollari e Gemma Galgani

La vulcanica opinionista negli ultimi 10 anni è stata inoltre al centro di siparietti trash e liti con la dama protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani. Nel corso delle puntata la Cipollari non ha mai fatto mistero della sua antipatia nei confronti della dama torinese. Soprattutto Tina non ha mai nascosto di non apprezzare gli atteggiamenti di Gemma nei confronti dei cavalieri che arrivavano in studio per corteggiarla. Spesso le liti tra le due donne sono anche degenerate, rendendo necessario l’intervento della padrona di casa per sedare gli animi infuocati.

I telespettatori da casa che commentano live le puntate di Uomini e Donne sui social ultimamente hanno aspramente criticato gli atteggiamenti dell’opinionista nei confronti di Gemma, definendoli al limite del bullismo

Tina Cipollari e la sua storia con Chicco Nalli 

A destare l’interesse dei fan è anche la vita privata dell’amatissima Tina. La donna, sempre molto riservata, è stata sposata per ben 15 anni con Chicco Nalli, in arte Kikò, noto haristylist. I due si sono detti addio nel 2017 nonostante sia rimasto un infinito affetto che li lega, anche per il bene dei loro tre figli. Tina però ha ritrovato il sorriso accanto al ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. 

Tina e la foto del passato

Nelle ultime ore ha fatto il giro del web uno scatto del passato di Tina ove la donna appare con un look decisamente molto diverso a quello a cui siamo abituati. La Cipollari ci tiene compagnia ormai da più di 20 anni a Uomini a Donne, ma il sito BitchyF ha riportato a galla uno scatto Instagram pubblicato da Indifferenza Astrale che mostra la Cipollari in una veste inedita.

L’iconica vamp dai riccioli biondi infatti nello scatto in questione è ritratta con un look che si stenta a riconoscere. Tina è al mare e la sua capigliatura è mora e i capelli sono molto corti. 

Tina Cipollari: ecco come non l’avete mai vista

La vamp ha recentemente pubblicato uno scatto social sul suo profilo Instagram in cui si mostra in una veste diversa! La donna infatti si “camuffa” dietro grandi occhialoni e un foulard che le coprono quasi interamente il volto. Insomma in questi giorni l’amatissima Tina ci sta abituando a tantissime versioni diverse! Dalle foto del passato a quelle del presente è da sottolineare che la Cipollari rimane sempre una donna affascinante e un vero portento della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio