Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Silvia Provvedi completamente nuda sui social, riceve le critiche dai fan. Ecco cosa non è piaciuto ai follower [FOTO]

La ‘Donatella’, Silvia Provvedi, nelle ultime ore si è resa protagonista di una foto che ha generato parecchio scalpore. L’ex di Fabrizio Corona, si è mostrata completamente nuda sui social. Ma lo scatto non è piaciuto ai fan, che le hanno mosso diverse critiche. Sul profilo Instagram ufficiale di Silvia e della sorella Giulia, ( le Donatella) è comparsa infatti, un’immagine molto sensuale postata dalla stessa protagonista dello scatto. 

Tuttavia, nonostante nello scatto Silvia Provvedi, mantenga integra tutta la sua bellezza, datale anche dalla sua giovane età, pare che non tutti i follower, che seguono le sorelle Provvedi sui loro profili social, abbiano gradito la foto. Infatti, i like alla foto, corredati di complimenti e apprezzamenti sono stati a centinaia, ma gli haters non sono mancati.

Le critiche dal web

Ma cosa ha fatto scatenare le critiche dal web? Pare che ‘gli odiatori’ delle gemmelle Provvedi, continuino a giudicare negativamente il fatto che Giulia e Silvia, postino con una certa frequenza foto senza reggiseno. Tuttavia gli scatti non sono mai volgari e come in questo caso, dove Silvia si copre il seno nudo non le mani, trasmettono semmai molta sensualità. Eppure diversi follower, hanno commentato con astio: “Ma una foto vestite, quando?“. Per non parale di chi ha fatto riferimento velatamente, alla mancanza di talento delle Donatella: “ A quando il prossimo reality degrado???“. Insomma, una serie di insulti gratuiti. E pensare che l’intento del post, era quello di ringraziare i fan per l’affetto. Così infatti Silvia aveva commentato la foto: “Ci commuove il vostro immenso affetto siete unici e noi vi amiamo follemente“. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Silvia Provvedi, torna a parlare del suo ex Fabrizio Corona

La concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, aveva fatto parlare in merito alla fine della sua storia con l’ex re dei Paparazzi, Fabrizio Corona. E della sua love story conclusa, si era parlato anche all’interno della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. Eppure dopo l’uscita dal reality di Canale 5, Silvia aveva spento i riflettori definitivamente su Corona. Ma alcuni giorni fa l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 ha rilasciato delle dichiarazioni clamorose sul suo ex. Intervistata da Federica Panicucci a Mattino 5, la Donatella ha fatto delle rivelazioni scottanti sul suo ex compagno: “Onestamente non mi fa nessun effetto. Mi porto alle spalle un amore che non mi ha resa felice. Sono sollevata di essermene liberata e il Grande Fratello mi ha aiutata tantissimo. Avevo bisogno di metabolizzare questa situazione e fuori avrei fatto più fatica”.

Silvia ha ritrovato l’amore

Sempre nella stessa intervista rilasciata ai microfoni di Federica Panicucci, Silvia Provvedi, parla del suo nuovo amore. Il misterioso Malefix, il cui vero nome è Giorgio, che le ha fatto scordare per sempre Fabrizio. Con Malefix, la gemella ha ritrovato l’amore. Le dolci parole di Silvia, per il suo nuovo compagno sono state: “Ora amo un’altra persona e sono felice di essere ripartita da me stessa”.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio