Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 21-27 gennaio 2019

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, sa settimana comincerà in maniera energica ma alcune gelosie in amore potranno creare discordie e malumori tra le coppie. In ambito lavorativo potreste incontrare degli ostacoli che non avevate preventivato. Siate dunque cauti e prudenti.

Toro TORO
Cari Toro, se in amore questa settimana potreste avere qualche piccola divergenza, nulla intaccherà il forte legame dei partner storici. Sarà una settimana nervosa dal punto di vista lavorativo, a parte alcune giornate centrali che saranno più serene.

Gemelli GEMELLI
Cari Gemelli, state attraversando un periodo speciale nella sfera sentimentale e se siete innamorati proverete molta più complicità di coppia.  Giove influirà positivamente anche nel lavoro che questa settimana vi impegnerà ma in modo molto più piacevole.

Cancro CANCRO
Cari Cancro, anche se ogni tanto ripensate al passato per fortuna avete capito che a tutto si può rimediare. Questa settimana saprete come rendervi essenziali e importanti. Questa settimana saprete come rendervi essenziali e importanti.

Leone LEONE 
Cari amici del Leone, concedetevi delle belle serate con il partner e date inizio ai vostri progetti più rosei! La settimana inizia alla grande e potrete vivere momenti davvero speciali con la persona amata. Sta per arrivare il momento in cui vi prenderete delle rivincite.

Vergine VERGINE
Cari Vergine, Amore in equilibrio per le coppie di lunga durata, abbastanza equilibrato per le coppie giovani.  Partenza lavorativa in sordina per qualche incombenza in più del solito da sbrigare. Recuperate il tempo perso e sforzatevi di costruire su solide basi.

Bilancia BILANCIA
Cari amici Bilancia, settimana all’insegna dell’amore, soprattutto nelle giornate di venerdì e sabato, sia che si tratti di una relazione già consolidata o di una nuova conoscenza.  Le buone occasioni questa settimana per emergere non vi mancano ma peccate di orgoglio.

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpione, l’appoggio di qualcuno che vi comprende sarà pienamente essenziale questa settimana, ma l’amore avrà alti e bassi e dovrete cogliere il momento giusto per creare la sintonia che desiderate. Segnali di miglioramento per la vostra vita lavorativa.

Sagittario SAGITTARIO
Cari amici del Sagittario, sarete un po’ in tensione questa settimana, ma non disperate: nel weekend uno spiraglio di luce si presenterà e potrete sfogarvi con la persona che avete accanto. Periodo fortunato per il lavoro, siate più razionali e la fortuna vi verrà dietro.

Capricorno CAPRICORNO
Cari Capricorno, non è tempo di stare con le mani in mano, dovete muovervi se non volete che la situazione vi sfugga di mano. Meglio fare scelte ponderate e appropriate in merito al lavoro prima di prendere qualunque decisione. Sarà necessaria molta calma.

AcquarioACQUARIO
Cari Acquario, dovete essere accomodanti e pazienti in questo periodo, soprattutto in amore, fare scenate di gelosia non servirà a nulla. Marte questa settimana vi dona oggi smalto e con l’aiuto delle forze planetarie favorevoli potrete trasformare i sogni in realtà.

Pesci PESCI
Cari amici nati sotto il segno dei Pesci, avrete gli occhi puntati sul lavoro e non riuscirete a distogliere lo sguardo finché non raggiungerete il massimo. Buona la settimana per quanto riguarda il lavoro, anche se non ci saranno opportunità eclatanti.

Pulsante per tornare all'inizio