
Francesco Chiofalo, il soprannominato Lenticchio, come oramai la maggioranza sa qualche giorno fa si è sottoposto ad un delicato intervento per rimuovere il tumore al cervello. Dopo l’operazione, fortunatamente andata bene, Francesco è tornato attivo sui social ed ha rilasciato un’intervista al Magazine di Uomini e Donne. E da quanto emerso poco fa su Instagram, ha anche rilasciato un’intervista alle Iene, che andrà in onda domenica 20 gennaio 2019. L’ex protagonista di Temptation Island, ha ricevuto diverse critiche per via di alcuni sospetti che i fan avrebbero avuto riguardo questa vicenda. C’è chi sostiene infatti che la versione raccontata dal ragazzo non è del tutto esatta e che Francesco era a conoscenza del tumore (a quanto pare benigno) già molti mesi prima, e non a Dicembre come dichiarato dal ragazzo. Ad avvalorare questa tesi è stata proprio l’ex fidanzata Selvaggia Roma, che avrebbe parlato una presunta verità nascosta che potrebbe essere rivelata prossimamente.
Il ragazzo, dopo aver annunciato la notizia del tumore, ha chiuso al pubblico il suo profilo Instagram, rendendolo privato. Secondo i più maligni questa è stata una vera e propria strategia per guadagnare più follower. Cose assurde a pensarci, quando si tratta di malattia tutti dovrebbero fare un passo indietro. Tramite le stories di Instagram, Francesco ha annunciato un servizio de Le Iene che andrà in onda questa sera su Italia 1, in cui sarà presente proprio Francesco, intervistato il giorno prima dell’intervento. Non sono mancati ovviamente i commenti degli utenti che hanno trovato di cattivo gusto il gesto. Non ci resta che aspettare questa sera per vedere le dichiarazioni rilasciate da Francesco Chiofalo sulle sue condizioni di salute e sulla faccenda social.
Francesco Chiofalo, il video rivela le sue condizioni dopo l’operazione
L’operazione al cervello che tanto aveva preoccupato Francesco Chiofalo, la sua famiglia e i suoi fan è andata a buon fine. La buona notizia ha fatto il giro del web ed era stata supportata da una foto che testimoniava che il peggio è passato. Chiofalo continuerà ad essere ricoverato al San Camillo di Roma ancora per un po’, il tempo di riprendersi completamente dall’intervento.
A documentare le condizioni di salute di Francesco Chiofalo ci ha pensato Alessio Bruno, amico ed ex compagno di Temptation Island. Sui social Bruno ha postato un video (riportato in fondo all’articolo) per rassicurare i fan: Chiofalo appare sereno, di buon umore e ottimista, anche grazie al supporto che ha ricevuto in questi giorni delicatissimi.