Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Fedez ha tradito Chiara Ferragni? La reazione dell’influencer

Fedez e Chiara Ferragni sono senza dubbi una delle coppie più social, patinate e più amate di sempre. Senza filtri, spontanei e innamoratissimi, riempiono le loro Instagram Stories con scatti della loro quotidianità e vantano milioni di follower. Qualcosa però, o meglio qualcuno, sembra minare la serenità della coppia…

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona

Sabato 19 gennaio 2019 l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha rivelato un dettaglio che non è certo passato inosservato. L’ex compagno di Belen Rodriguez nel salotto di Silvia Toffanin si è raccontato come sempre senza riserve e a 360 gradi. 

Corona ha ripercorso le tappe la sua storia con Silvia Provvedi, con la quale ha avuto una turbolenta relazione conclusa poco prima che la gemellina entrasse nella casa del Grande Fratello Vip 3. La padrona di casa ha così chiesto a Fabrizio: “Nel libro racconti che con Silvia Provvedi ci sono stati molti tradimenti, sia da parte sua, sia da parte tua. Si parla di tradimento, hai scritto che lei ti ha tradito con? Parli di Fedez…”. La replica dell’ex re dei paparazzi non si è certo fatta attendere: “I tradimenti sono veri. Io so che sono veri, poi magari non lo sono. Si parla di Fedez, di un altro cantante, di un calciatore…”.

La reazione di Chiara Ferragni

Le dichiarazioni di Corona hanno ovviamente scatenato il caos sui social. In molti infatti si sono chiesti se davvero il rapper abbia tradito la moglie e mamma del loro primogenito Leone con Silvia Provvedi. Un utente ha persino rivolto il quesito alla diretta interessata su Instagram. Serena ed eloquente la replica della Ferragni che ha chiarito: “Ma ti pare?”. 

Su Twitter invece un altro utente ha sollevato un altro dubbio insinuando che non sia stata la Ferragni ad essere stata tradita dal cantante. Nel 2015 infatti quando i due ancora non stavano insieme, Fedez era legato alla web influencer Giulia Valentina e dunque sui social si è insinuato il dubbio che il tradimento sia toccato alla Valentina… Sarà vero o Corona ha preso un abbaglio?

Fabrizio Corona perde un dente a Verissimo

Durante la sua ospitata a Verissimo, Corona è stato protagonista di un incidente particolare. Nel bel mezzo dell’intevista il re dei paparazzi ha sentito e visto volare un suo dente. Qualche secondo di gelo prima che i due riuscissero a decidere come procedere. Caldamente invitato a tornare dietro le quinte per sistemare la situazione, Corona si alza e esce di scena. L’imbarazzo era palpabile.

Già qualche tempo fa Fabrizio Corona lo aveva ammesso spontaneamente: i denti che sfoggia non sono i suoi. Per spiegare questa circostanza il diretto interessato aveva dichiarato: “Quello che è successo in carcere non lo posso raccontare. Per fortuna sono riuscito a ricostruirli, grazie al dottor Cannizzo che poi è diventato un caso mediatico, ma lui mi ha seguito in galera, ha seguito tutte le mie vicissitudini. Sa il perché e il per come… I miei denti sono finti ma bellissimi…”.

Pulsante per tornare all'inizio