Incidente particolare per Fabrizio Corona durante la sua ospitata a Verissimo. Nel bel mezzo dell’intevista condotta da Silvia Toffanin, la padrona di casa, il re dei paparazzi ha sentito e visto volare niente di meno che un suo dente. Qualche secondo di gelo prima che i due riuscissero a decidere come procedere. Caldamente invitato a tornare dietro le quinte per sistemare la situazione, Corona si alza e esce di scena. L’imbarazzo era palpabile.
Già qualche tempo fa Fabrizio Corona lo aveva ammesso spontaneamente: i denti che sfoggia non sono i suoi. Per spiegare questa circostanza il diretto interessato aveva dichiarato: “Quello che è successo in carcere non lo posso raccontare. Per fortuna sono riuscito a ricostruirli, grazie al dottor Cannizzo che poi è diventato un caso mediatico, ma lui mi ha seguito in galera, ha seguito tutte le mie vicissitudini. Sa il perché e il per come… I miei denti sono finti ma bellissimi…”, ha raccontato qualche anno fa.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More