Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Fabrizio Corona perde un dente in diretta tv: gelo in studio [VIDEO]

Incidente particolare per Fabrizio Corona durante la sua ospitata a Verissimo. Nel bel mezzo dell’intevista condotta da Silvia Toffanin, la padrona di casa, il re dei paparazzi ha sentito e visto volare niente di meno che un suo dente. Qualche secondo di gelo prima che i due riuscissero a decidere come procedere. Caldamente invitato a tornare dietro le quinte per sistemare la situazione, Corona si alza e esce di scena. L’imbarazzo era palpabile.

Già qualche tempo fa Fabrizio Corona lo aveva ammesso spontaneamente: i denti che sfoggia non sono i suoi. Per spiegare questa circostanza il diretto interessato aveva dichiarato: “Quello che è successo in carcere non lo posso raccontare. Per fortuna sono riuscito a ricostruirli, grazie al dottor Cannizzo che poi è diventato un caso mediatico, ma lui mi ha seguito in galera, ha seguito tutte le mie vicissitudini. Sa il perché e il per come… I miei denti sono finti ma bellissimi…”, ha raccontato qualche anno fa.

 

Pulsante per tornare all'inizio