Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Antonella Clerici annuncia una clamorosa novità su Sanremo e porta Belen Rodriguez su Rai1

Il prossimo 25 febbraio partirà la seconda edizione di Sanremo Young, il teen talent nato lo scorso anno e condotto da Antonella Clerici. La conduttrice ha annunciato che il giovanissimo vincitore della prossima edizione parteciperà a Sanremo Giovani 2020. Nella sua trasmissione ci sarà anche Belen Rodriguez in qualità di giurata.

Antonella Clerici annuncia una clamorosa novità Sul Festival di Sanremo e Sanremo Young

Subito dopo la conclusione della 69esima edizione del Festival di Sanremo, dal 25 febbraio partirà il talent per giovani ugole Sanremo Young. Cinque appuntamenti che vedranno aspiranti cantanti, tra i 14 e i 17 anni, interpretare i più grandi successi della famosa kermesse musicale italiana.

Alla prima puntata accederanno venti ragazzi, che poi resteranno in dieci alla fine delle serata. Le giovani ugole si scontreranno poi per la vittoria finale. Il vincitore del programma, come annunciato da Antonella Clerici sul suo profilo instagram ufficiale, avrà la possibilità di partecipare a Sanremo Giovani del 2020. Insomma, la sinergia auspicata dall’ex conduttrice de La Prova del Cuoco tra il Sanremo vero e proprio ed il suo giovane talent show è diventata realtà. Ma questa non sarà l’unica novità di Sanremo Young. Infatti rinnovata risulta essere anche la giuria di professionisti che avrà il compito di valutare i ragazzi dopo le esibizioni settimanali. 

Antonella Clerici porta Belen Rodriguez su Rai1 come giurata di Sanremo Young

Dopo tanti anni di assenza (ricordiamo la conduzione nel 2007 del programma comico La Tintoria) Belen Rodriguez torna in casa Rai accanto ad Antonella Clerici nella seconda edizione di Sanremo Young in qualità di giurata. 

Il nome di Belen Rodriguez sembra legato a doppio filo al Festival di Sanremo, infatti dopo averlo condotto accanto a Gianni Morandi nel 2011 e nel 2012, presto tornerà a calcare il palco dell’Ariston. Questa volta però non farà ne la valletta e ne la conduttrice, ma sarà uno dei nuovi giudici di Sanremo Young. La giuria è stata resa nota da pochissimo, e secondo le anticipazioni di un importante sito di televisione sarà composta, oltre che dalla bella argentina, da: Rita Pavone, Giovanni Vernia, Enrico Ruggeri, Amanda Lear, Gigi D’Alessio, Angelo Baiguini, Baby K, Noemi, Shel Shapiro e Maurizio Vandelli.

Una nuova esperienza per Belen Rodriguez che dopo la conduzione di Tu si que vales su Canale 5, si cimenterà in un ruolo diverso, ovvero in quello di giurata ed opinionista. Una bella soddisfazione per la bella soubrette argentina, che dopo aver lavorato con Maria De Filippi passa su Raiuno accanto ad Antonella Clerici.

Dopo la vittoria della siciliana Elena Manuele, la Rodriguez con la nuova giuria del talent show, insieme anche al pubblico da casa, sceglieranno il vincitore della prossima edizione che, come annunciato dalla Clerici, avrà la fortunatissima possibilità di partecipare ufficialmente al Festival di Sanremo nella categoria “Nuove Proposte”.

LEGGI ANCHE: ANTONELLA CLERICI: L’INASPETTATA FOTO INCINTA SORPRENDE E INCANTA IL WEB

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio