Verissimo%2C+Alessia+Marcuzzi+criticata%3A+%26%238220%3BNe+ho+sofferto+molto%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/01/20/alessia-marcuzzi-verissimo-critiche-e-bullismo-silvia-toffanin/amp/

Verissimo, Alessia Marcuzzi criticata: “Ne ho sofferto molto”

Alessia Marcuzzi è stata scelta nuovamente per condurre la nuova edizione dell’Isola dei famosi, e presto la rivedremo cavalcare l’onda del piccolo schermo in compagnia delle opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti.

La conduttrice televisiva è stata ospite sabato 19 gennaio 2019 a Verissimo, il programma presentato da Silvia Toffanin. Dopo le critiche ricevute per un abito troppo osé, la Marcuzzi risponde decisa che se le gambe le reggeranno le metterà in mostra anche a settant’anni. L’ospite approfitta dell’intervista per spiegare perché le piace indossare vestiti succinti e sensuali, rivelando che quando era molto giovane le piaceva indossare pantaloni larghi: era un maschiaccio! Ora, invece, preferisce le minigonne e mostrare le gambe, lasciandosi i giudizi alle spalle. Un applauso del pubblico segue le sue parole: le sue affermazioni riscuotono ampio consenso tra gli spettatori.

La Marcuzzi tra figli ed ex compagni

Durante l’intervista con la Toffanin, la Marcuzzi racconta anche di essere stata vittima di bullismo in passato, e di averne sofferto molto. Un lato oscuro della sua vita di cui non è facile parlare. La presentatrice decide di farlo davanti a milioni di spettatori da casa, per dare conforto e per diffondere un messaggio positivo. “Ne ho sofferto molto da piccola, mettevo i pantaloni da maschiaccio. Ora, invece, solo minigonne” dice. Un’Alessia sicura di sé e decisa emerge da queste parole.

La showgirl parla anche del suo privato: famiglia, amori passati e figli, Tommaso e Mia. Alessia Marcuzzi ammette di avere un rapporto sereno ed amichevole con le attuali compagne dei suoi ex, Gaia e Wilma, tanto da aver pensato di farle opinioniste dell’Isola. Come da lei affermato, la sua famiglia sembra essere quella di un telefilm: due figli avuti da compagni diversi, Inzaghi e Facchinetti, con i quali ha un ottimo legame di amicizia. 

Nonostante ciò, la Marcuzzi nota con dispiacere di non aver avuto la fortuna dei genitori, fidanzati da adolescenti e ancora insieme. Secondo la showgirl sarebbe fantastico poter condividere la propria vita con qualcuno. Tuttavia, quando non ci sono problemi economici è tutto più semplice ed è forse questo, a suo parere, che le ha permesso di crescere i suoi figli senza il bisogno di qualcuno accanto.

L’Isola dei Famosi 2019: il cast (quasi) ufficiale

al 24 gennaio la prima serata di Canale 5 sarà probabilmente dedicata alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Stavolta alla conduzione Alessia Marcuzzi sarà affiancata da un’altra esperta di tv, Alda D’Eusanio. In qualità di opinionista, la giornalista prenderà il posto di Mara Venier, mentre ancora poco si sa su chi altro supporterà le due nei commenti in diretta.

Anche dal punto di vista dei concorrenti del reality, le conferme ancora non sono tutte giunte. In queste settimane non sono mancati gli spoiler, ma ciò che si sa per certo non basta ad annunciare il casto completo ufficiale. Per l’Honduras, dovrebbero imbarcarsi, tra gli altri, Riccardo Fogli e Jeremias Rodriguez, reduce dai giochetti del Grande Fratello Vip 2. Poi, secondo TvBlogle figlie dell’allenatore di calcio Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virgina, ultime in linea temporale ad essere state scelte per notorietà indiretta. Le due, bellissime e piuttosto popolari (sui social), non hanno grandi meriti pubblici. Ma, d’altronde, anche il resto del cast non sembra brillare granché.

Exit mobile version