Laura Chiatti è piuttosto attiva sui social, le piace condividere i momenti speciali con i suoi follower e tra questi non possono mancare gli scatti dei suoi adorati bambini. A mostrarsi, si sa, si rischia di esporsi a critche più o meno fondate che talvolta sfociano in veri e propri attacchi personali.
Questo è quello che è successo, per l’ennesima volta, dopo che l’attrice romana ha deciso di postare una foto di uno dei suoi due figli mentre gioca ai piedi di un divano. Il bimbo dai lunghi capelli biondi ha il ciuccio e gioca divertito mentre la mamma lo immortala.
“Lasciargli i capelli così lunghi nn è sicuramente una scelta del bimbo ma della mamma che pensa di essere alternativa” è uno dei commenti prontamente lasciato da un utente. “In realtà come tutti noi abbiamo difficoltà a capire se maschio o femmina pensate tra i bimbi di 4 anni…che associano dei capelli lunghi all’essere femminucce. […] non so quanto possa essere contento il figlio di essere sempre scambiato per una femminuccia”, ha proseguito a proposito del look de bambino.
Ma questa non è stata l’unica polemica nata intorno all’apparentemente innocente foto. Sul ciuccio i detrattori della moglie di Marco Bocci la pensano così: “Ancora un po’ così quando avrà problemi al palato ti ringrazierà”. C’è pure chi ha avuto da ridire sul fatto che non vadano all’asilo “non farli andare ll’asilo i tuoi figli, mai sia interagiscano con altri coetanei meglio tenerli in casa con te”
Laura Chiatti non si trattiene e sbotta nei commenti: ‘Ma tu chi c***o sei”
Qualche assennato ha provato a smorzare la polemica difendendo l’attrice, ma lei ha preferito “difendersi” da sola. Il lungo commento: “Ma tu chi c***o sei per prevedere addirittura il pensiero di mio figlio? – ha replicato Laura Chiatti a chi l’ha criticata per i capelli lunghi del figlio – io rido perché è talmente ridicolo ciò che dite che metto apposta le foto per vedere a che punto arriva il vostro disturbo mentale!???”.
L’attrice ha proseguito scendendo in difesa delle sue scelte e soprattutto dei suoi figli, per poi aggiungere: “Hanno il dono della parola, e dovranno difendersi nella vita da cose molto più gravi purtroppo, quindi figuriamoci se possono andare in crisi per i capelli lunghi […]. E quando qualcuno li scambia per 2 femmine, rispondono semplicemente ‘siamo maschietti, abbiamo il pisellino!’ Sotterrati”.
Laura Chiatti e la polemica sui social
Scoppia la polemica sulla pagina Instagram di Laura Chiatti. Dopo aver postato una foto con i figli al centro commerciale, un follower le ha suggerito di passare le domeniche in modo migliore “nella pace e nella misericordia di Dio, per accrescere certi valori”. Il suggerimento però non è piaciuto per niente all’attrice, che ha prontamente riposto, precisando la sua posizione.
Queste sono state le sue parole: “Ho passato 60 giorni in un ospedale in 3 mesi, prego anche se non in chiesa” e poi continua “Dici che ho peccato molto oggi che invece di andare in processione, li ho portati al centro commerciale a giocare? Pensi sia molto grave?”. La moglie di Bocci, termina furiosa affermando: “Andate a leggere le notizie di cronaca di tutti i giorni, e pregate per quelle cose lì, invece di rompere i cog**oni alle persone che neppure conoscete, e delle quali non sapete un ca**o”. A quanto pare la sua riposta è piaciuta ai fan, che hanno accolto favorevolmente la replica dell’attrice, appoggiando la sua posizione.