Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Federica Nargi incinta all’ottavo mese: “Sarà una bambina”

Altro fiocco rosa in casa di Federica Nargi e Alessandro Matri. Una delle favorite nell’Instagram italiano, storica compagna del calciatore, ha infatti raccontato a Silvia Toffanin di aspettare a brevissimo un secondo figlio. Notizia che non sarà sfuggita ai suoi fan dei social media, ma  finalmente raccontata in prima persona da Federica Nargi al pubblico di Verissimo. “Mancano appena due mesi“, ha spiegato la modella in televisione. “Non abbiamo ancora preparato nulla, ma ormai siamo entrati all’ottavo mese. E sarà una bambina. Regaleremo una sorellina a Sofia“. Sofia Matri, primogenita della coppia, ha ora due anni di età.

Seconda figlia in arrivo per Alessandro Matri e Federica Nargi

Ancora mistero per quanto riguarda il nome della bambina, come conferma Federica Nargi. A meno di due mesi dalla nascita la coppia è ancora “indietro”, e pianifica di decidere tutto a ridosso del parto. “Abbiamo diversi nomi in ballo, ma stiamo ancora decidendo“, ha spiegato Federica Nargi alla Toffanin. “Vogliamo che il nome lo decida Sofia, e sarà italiano. Ne abbiamo tre in lista, ma siamo indecisi. A me piacerebbe Bianca, ma mia figlia ha altre idee, quindi niente… Alessandro ci ha dato carta bianca perché già il nome di Sofia l’aveva deciso lui“.

Federica Nargi e Alessandro Matri fanno coppia ormai da dieci anni, dimostrandosi una delle coppie più durature del panorama calcistico. Hanno superato le loro crisi (tempo fa la Nargi fu accusata di promozione dell’anoressia, incubo poi superato). Nonostante ciò, i due non sono sposati, anche se l’idea, con la seconda figlia in arrivo, comincia a farsi largo. “Ne stiamo parlando, ma senza fretta“, ha chiarito Federica Nargi nel resto della lunga intervista. “Ci sono dei pilastri molto importanti nella nostra relazione, tra cui fiducia e complicità. Siamo al massimo della nostra felicità, e a marzo festeggeremo i dieci anni insieme“.

Pulsante per tornare all'inizio