Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Asia Argento e Morgan di nuovo insieme: inaspettato riavvicinamento

Asia Argento e Morgan di nuovo insieme: un riavvicinamento davvero inaspettato per una delle coppie più controverse degli ultimi anni. Tra scandali e litigi, i due hanno passato anni di montagne russe in cui sono stati legati solamente dall’amore per la figlia Anna Lou. Asia Argento e Morgan sono stati insieme dal 2000 al 2006 e da allora è proprio il caso di dire che è passata molta acqua sotto ai ponti. Che effetto può fare rivederli l’uno accanto all’altra, con i loro modi di fare originali e anti-convenzionali? Dev’essere stata proprio questa la domanda che si è posto Carlo Freccero, nuovo direttore di Rai 2. Sua, infatti, la proposta di riunire la coppia. “Mi piacerebbe avere Asia Argento e Morgan alla giuria di The Voice“, ha dichiarato Freccero a Libero. Secondo lui il talent avrebbe bisogno di nuova linfa e i due potrebbero garantire il giusto pepe oltre che un’ottima qualità.

Entrambi, infatti, hanno già collezionato diverse esperienze proprio nei talent. Morgan è stato giudice di X-Factor in diverse edizioni. A questo si aggiunge una breve esperienza ad Amici in qualità di direttore artistico di una squadra, prima di essere cacciato per le eccessive polemiche suscitate dai ragazzi. Anche Asia Argento aveva cominciato un percorso a X-Factor nell’edizione 2018, interrotta a causa dello scandalo Jimmy Bennett. Sicuramente ce ne sarebbero delle belle: se alla conduzione di The Voice of Italy è previsto il ritorno di Simona Ventura, con Asia Argento e Morgan tra i giudici lo show potrebbe davvero balzare agli onori della cronaca più di quanto non sia riuscito a fare finora.

Asia Argento abbandona i social media: la drastica decisione

Asia Argento ha deciso di iniziare il 2019 libera dall’odio. Attraverso una delle sue fanpage ha comunicato una decisione tanto drastica quanto inattesa: ha chiuso il suo profilo twitter. “Vi ringrazio per l’affetto dimostrato, ma le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe, a tal punto da non farmi più vivere serenamente. Da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter”, ha detto. Con queste parole la figlia di Dario Argento si è congedata da uno dei principali social. Per motivare la sua decisione ha aggiunto: “Voglio iniziare l’anno con il piede giusto e la mente libera”. Non è stata una buon annata per Asia Argento. A confermarlo era stata lei stessa con un post su Instagram: l’attrice aveva condiviso la Maddalena Penitente di Caravaggio. Sotto, una didascalia che non lasciava dubbi, “Sad mood, sad year”, ovvero “Umore triste, anno triste”. In effetti il 2018 è stato ricco di sfortunati eventi per la Argento, che non vede l’ora di voltare pagina.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio