Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Amici di Maria De Filippi: è amore tra il professore e la ballerina

Il professore di danza di Amici Timor Steffens e la ballerina Elena d’Amario hanno deciso di passare una serata divertente insieme dopo l’ultima registrazione di Amici 2019. Con loro però erano presenti anche gli altri ballerini professionisti del cast. I due durante la serata hanno ballato e riso insieme, tutto ovviamente documentato con le stories di Instagram. Il coreografo ha stretto un ottimo rapporto con tutti i ballerini professionisti di Amici, anche perché sono quasi tutti coetanei, Timor Steffens infatti ha 31 anni. Per ora a quanto pare non c’è nessuna frequentazione in corso tra Elena e Timor. I due si sono semplicemente divertiti insieme durante una serata tra amici. Elena tra l’altro conosce molto bene l’inglese, dato che ha vissuto alcuni anni in una compagnia di danza americana. 

Un’altra storia d’amore però già dichiarata al grande pubblico è quella tra i due allievi Tish e Alberto Urso. I due però in settimana avevano avuto delle frequenti discussioni e da quanto dichiarato durante la puntata di sabato il rapporto è conflittuale. ”Siamo come cane e gatto”hanno affermato a Maria De Filippi. Forse non è tutto perduto, soprattutto perché il tenore ha fatto dei gesti inaspettati. 

Maria De Filippi, clamoroso rifiuto: ecco cos’è successo

Terminato il Grande Fratello Vip Benedetta Mazza, dopo non aver continuato fuori dalla casa il suo flirt con Stefano Sala, ha anche detto no a Maria De Filippi. Infatti tra loro non è mai successo niente finito il programma, ma Stefano Sala ha da poco lasciato la fidanzata Dasha. Benedetta e Stefano continuano a vedersi ma solo e soltanto in amicizia, come già accaduto prima del programma. “Io e Stefano eravamo tanto amici già prima del GF Vip. Nella Casa abbiamo rafforzato la nostra amicizia. Il nostro rapporto è solido ma resta solo un’amicizia. Sono esperienze che ti legano alle persone, ed è quello che è successo a noi”, ha detto la modella al settimanale Vero.

La bella Benedetta ha tanta voglia di innamorarsi, ma nonostante questo non andrebbe mai a Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Maria De Filippi. “Uomini e Donne? Non mi candido al trono. L’amore arriva quando non te lo aspetti, da situazioni e persone inaspettate e nel modo più semplice possibile. Lascio sempre che la vita mi sorprenda”, ha dichiarato la Mazza. “Spero di innamorarmi presto. Se dura un giorno o una vita chi lo sa, ma io sono a favore di questo sentimento!”. La Mazza infatti qualche anno fa si è resa protagonista di una grossa pazzia per amore, pochi mesi dall’inizio della relazione con Osvaldo, si è trasferita in Argentina per stargli vicino. Ma la storia non è durata a lungo e Benedetta ha fatto ben presto ritorno in Italia. Mentre Stefano Sala in merito alla sua relzione ha dichiarato “Ho deciso di riprovarci, l’ho fatta tornare dall’Ucraina e abbiamo passato le vacanze di Natale insieme. Ma non eravamo più come prima, entrambi eravamo diversi e così ci siamo lasciati”.

Pulsante per tornare all'inizio