Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Un Posto al Sole anticipazioni: Roberto tormentato

Ecco dove eravamo rimasti:

Rossella deve prendere una decisione molto difficile. Infatti, deve decidere se rivelare a Patrizio di aver baciato suo fratello Diego o mantenere il segreto come vorrebbe il maggiore dei fratelli Giordano. Il ritorno di Patrizio a Napoli complica ulteriormente le cose. Il ragazzo, infatti, voleva fare una sorpresa alla fidanzata per rifarsi delle vacanze natalizie non proprio entusiasmanti. Intanto Serena è pronta a sottoporsi al test del DNA, per il riconoscimento di paternità e mettere a tacere i suoi cugini.  

Nel frattempo la piccola Bianca ha un incidente sulla neve. Niente di grave, ma Franco teme di aver perso il ruolo di super papà infallibile agli occhi della figlia. Questa situazione lo metterà a dura prova.

Un Posto al Sole: anticipazioni 18 gennaio 2019

Roberto non trova pace e continua a pensare alla sua relazione con Vera e di come le cose siano andate a finire. Lei ora è in carcere e ha definitivamente chiuso tutti i rapporti con il Ferri. Oppresso dal lavoro Roberto finisce per mettere a dura prova la sua psiche e la sua salute soprattutto quando Alberto fa il suo ingresso ai Cantieri. Il Ferri infatti si trova a dover sedare la lite tra Marina e Alberto.

Diego soccorre Patrizio, lasciato da Rossella

Patrizio è tornato a Napoli, ma non tutti hanno apprezzato la sua visita. Rossella infatti lo ha affrontato e decide di lasciarlo. E’ convinta che questa sia la decisione migliore per tutti, visto quanto accaduto con Diego. Il Giordano dovrà quindi correre in soccorso del fratello, a pezzi per la fine della relazione. Intanto Franco ha un’occasione per riabilitarsi agli occhi di Bianca che ha avuto un incidente sulla neve

Pulsante per tornare all'inizio