
Ecco dove eravamo rimasti:
Adela si sta occupando di raccogliere tutta la documentazione per la leva obbligatoria dei giovani di Puente Viejo. Nei registri dei nomi dei ragazzi manca però quello di Isaac. Il sindaco e sua moglie temono che voglia evitare la leva e che stia facendo di tutto per non partire.
Elsa riesce a rimettersi in piedi e può uscire di casa. Arriva a Puente Viejo dopo essere fuggita dalla torre che la teneva prigioniera. Di nuovo tra le braccia del suo amore Isaac, la bella ha scoperto ciò che è successo a suo fratello. Infatti Isaac le ha confessato di aver ucciso Jesus, per vendicarsi di quanto successo durante il loro fallito matrimonio. Entrambi gli innamorati si preparano ad affrontare l’accaduto, nonostante il dolore sia ancora forte. Purtroppo Elsa dovrà fare i conti ancora con altri segreti…
Il Segreto: anticipazioni 18 gennaio 2019
In questa puntata de Il Segreto cosa succederà?
Julieta e Fernando sono sempre più complici e questa cosa manda su tutte le furie Prudencio. Da quando l’Uriarte ha smesso di pensare che Fernando possa essere il responsabile della morte di Saul, sembra che il fascino del nuovo proprietario di villa Montenegro abbia rapito il cuore della bella Julieta.
Julieta ovviamente ha studiato un piano per scoprire il colpevole della morte di Saul. La giovane donna, convinta che dietro tutto ci sia suo marito, ha sedotto Prudencio e hanno passato la notte insieme. Fernando inoltre si è offerto di aiutare Julieta a trovare l’assassino del suo amato e per questo sono sempre più vicini. Prudencio, che ha accusato Fernando di aver ucciso suo fratello, non è affatto contento del rapporto che si è venuto a creare tra i due ed è deciso a separarli. In tutti i modi… eliminando il suo avversario se necessario.
Ma il comportamento di Julieta desta sospetti tanto che Raimundo e Mauricio si accorgono che la ragazza ha in mente qualcosa e che dietro la finta passione per Prudencio ci sia ben altro….