Cose da Vip

Il dramma di Lele Mora: “Se non fosse per mio figlio…

La clamorosa rapina di due giorni fa ha riportato improvvisamente Lele Mora al centro dell’attenzione pubblica. Lo storico manager e “complice” di Fabrizio Corona ai tempi della famosa stagione di Vallettopoli non starebbe passando un  bel momento. Tutt’altro: alla base dello spericolato investimento che l’altro giorno ha portato Lele Mora ad avventurarsi in un campo con 40mila euro appresso, ci sarebbe una situazione di profondo disagio economico. Intervenuto La Zanzara, Lele Mora ha raccontato finalmente la propria situazione: “Mi avevano detto che si poteva comprare dello champagne a buon prezzo. Una persona fidata, che conosce dei locali, me ne aveva chiesto delle bottiglie. Ci potevo guadagnare 10mila euro per me. Non  avevo idea che per comprarle sarei finito in un campo rom“.

“Non ho più nulla, non lavoro. Mi mantiene mio figlio”: Lele Mora racconta la sua situazione dopo la rapina

I problemi per Lele Mora stanno a monte. La necessità di liquidi lo ha portato ad accettare lo “scambio” con un noto pregiudicato, affare che si è concluso con la nota rapina. “Il fatto è che io non navigo nell’oro“, ha spiegato l’ex agente delle star. “Non sono in un buon momento, non sono Corona che guadagna ancora molto. Ormai vivo solo grazie a mio figlio, mi mantiene. In queste situazioni, quando uno non lavora, deve poter guadagnare qualcosa in ogni modo“. Come noto, l’impresa gli si è rivolta contro. I 40mila euro sono spariti, e ora Lele Mora sarebbe addirittura nei guai con le persone per le quali stava conducendo l’affare. “I soldi non erano miei, e alla fine mi hanno minacciato per riaverli indietro. Ho dovuto chiedere ancora aiuto a mio figlio, per farmeli prestare.”

Lele Mora e la svolta politica con Unione Cattolica

Lele Mora in politica. Non che l’ex agente delle star sia mai stato molto distante dai salotti della Seconda Repubblica, ma l’intenzione sembra ora essere quella di andare oltre i rapporti amichevoli. Come annunciato da una lunga presentazione sul proprio profilo Facebook, Lele Mora avrebbe dato il via alla propria carriera in politica. Lo farà concretamente aderendo al partito Unione Cattolica, partito fondato la scorsa primavera da Ivano Tonoli con l’obbiettivo di riportare i valori cristiani in seno ad una destra moderata. “E’ il partito giusto per come guarda ai giovani e alle persone di cultura“, ha spiegato il neo adepto Mora.

Sono un uomo cattolico di destra“, si è presentato Lele Mora all’annuncio, “e sento l’ora di partecipare attivamente alla vita politica del paese. La contrapposizione tra sinistra e destra è estinta. C’è dunque una sola via per tornare ai fasti di un tempo: quella cattolica“. Nel resto del lungo post, Lele Mora ha motivato la sua scelta, quasi più religiosa che non sociale, di unirsi al partito di Tonoli. “Il nostro periodo storico esige il ritorno alla Chiesa e ai suoi valori. I valori che danno senso all’esistenza sono spariti, basti guardare il  disorientamento dei giovani. E’ necessario un partito che parli alle coscienze, e io mi impegnerò per restituire sacralità ai valori umani“. 

Saverio Felici

Pubblicato da
Saverio Felici

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

4 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

4 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

4 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

4 settimane Fa