Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Francesco Chiofalo come sta? Barbara D’Urso confessa che…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Francesco Chiofalo, Barbara D’Urso, Enzo Iacchetti, Ilaria Galassi e Mara Maionchi.

FRANCESCO CHIOFALO: L’ex tentatore di Temptation Island ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine. Dopo la delicata operazione per rimuovere il tumore al cervello, il 29enne ha raccontato: “Non ho avuto danni permanenti o lesioni gravi. Ora sono in attesa dell’esame istologico. Mi hanno detto che all’ottanta percento dovrebbe essere benigno. Al momento non cammino bene, non riesco a muovere le gambe. Hanno provato a mettermi in piedi però ho bisogno del deambulatore. Non so spiegare quanto sia umiliante appoggiarsi su quell’attrezzo. Poi mi sono guardato allo specchio con i cerotti in testa e mi è venuto da piangere. Ho perso più di dieci chili: ho la faccia gonfia per i farmaci, ma il corpo è molto dimagrito”. 

BARBARA D’URSO: La vulcanica conduttrice ha raccontato al settimanale Nuovo: “Ma chi inventa queste cose? Federica sta facendo un ottimo lavoro: sta andando molto bene. Io sono amica di poche persone, ma non sono assolutamente in contrasto con Federica Panicucci”. Sul rapporto con Mara Venier chiarisce anche: “Non ho litigato con nessuno. Io sono in pace con tutti”.

Barbara D'Urso torna in Rai? L'indizio che non lascia dubbi

ENZO IACCHETTI: Il conduttore di Striscia la Notizia ha rivelato al Corriere della Sera: “Adesso che sto invecchiando cerco un rapporto di anima, la parte sessuale di me si è trasferita nella testa: spero di riuscire ancora a far l’amore, ma penso che accadrà solo se troverò questo tipo di rapporto”, dichiara Enzo Iacchetti. “Da quando la passione ha smesso di comandare i miei muscoli, sono diventato un artista migliore. Ho capito per esempio che mi piace fare il regista”.

ILARIA GALASSI: L’ex ragazza di Non è la Rai ha confessato a Vieni Da Me, in diretta da Caterina Balivo: “Ero convinta che il mio futuro fosse in tv invece un aneurisma cerebrale ha cambiato i miei progetti. La vigilia di Natale sono stata colpita da un forte mal di testa. Accanto a me un’amica che ha subito capito che la situazione non era normale. Subito dopo mi hanno portata in ospedale, qui mi ha fanno tatto prima una tac e poi un intervento durato dieci ore”.

MARA MAIONCHI: L’amatissimo giudice di X Factor ha firmato i bigliettini dei Bci Perugina per la special edition di San Valentino insieme al cantautore Enrico Nigiotti. “Mi diverto a essere non proprio romantica, li ho scritti con il mio spirito un po’ ironico” ha raccontato Mara. 25 frasi un po’ ciniche e un po’ romantiche: “L’amore a volte è una sorpresa, spesso un pacco”. 

Pulsante per tornare all'inizio