Cicogna in arrivo per Emma Marrone? No. Solo un paio di guanti piegati male e infilati di corsa nella tasca anteriore della giacca ed ecco che il pancino sospetto è spiegato! La giovane cantante era in vacanza a St. Moritz con le amiche e la paparazzata, nemmeno a dirlo, ha già fatto il giro del web.
Da sempre Emma Marrone si è dimostrata propensa ad avere un figlio, per lei sarebbe una vera gioia. “Vorrei avere un figlio e, se non dovessi trovare l’uomo giusto, ricorrerei a tutti gli espedienti della scienza per averlo”, ha affermato lei in numerose interviste, ricordando anche la battaglia contro un tumore vinta alla giovane età di 25 anni, che le aveva attaccato anche l’utero e le ovaie.
Attualmente la cantante starebbe frequentando Giacomo Ferrara, il giovane attore che interpreta Spadino nella serie Suburra, anche se lei dichiara ancora di essere single. E’ dal 2015 che la cantante non ha un fidanzato ufficiale, date le sue relazioni passate non andate a buon fine. Ricordiamo la storia con il ballerino Stefano De Martino che, tra alti e bassi, si è conclusa con l’incontro di lui con Belen Rodriguez, dalla quale ebbe il figlio Santiago. Nel 2013 Emma aveva iniziato la frequentazione con Marco Bocci, ma i due si sono lasciati poco dopo e l’anno successivo lui ha sposato l’attrice Laura Chiatti, da cui ha avuto due figli.
Emma spesso affronta il tema della maternità, un sogno che prima o poi intenderà realizzare. Infatti, al momento, dietro la rotondità della cantante ci sono solo un paio di guanti! Come hanno dimostrato i fotografi di Nuovo, che la hanno seguita sulla neve.
Per Emma nessuna soddisfazione in termini di maternità, a differenza della musica che non l’ha mai tradita. Infatti l’album Essere Qui è già disco di platino e tra poco lo preseterà in tour.