Solo alcuni giorni fa avevamo parlato di Elena Santarelli e del fatto che fosse scomparsa dai social. La cosa aveva fatto abbastanza preoccupare i suoi fan, sopratutto per il momento difficile che sta passando, con la malattia del figlio Giacomo. Prima di Natale Elena aveva spiegato che avrebbe preso del tempo per “disintossicarsi” da Instagram, ma i fan sono stati ugualmente molto apprensivi e virtualmente sempre vicini alla Santarelli.
Tramite alcune stories aveva dichiarato: “Instagram è un bel mondo, intendiamoci, ma non sempre rispecchia la realtà (parlo degli stati d’animo, dei ‘come stai?’ veri e sinceri). Diciamo che non avevo voglia di condividere nulla e consiglio a tutti di andare oltre a una foto e a una stories, e per andare oltre intendo chiedere veramente alle persone a cui tenete ‘come stai’ e non scrivere ‘Ti ho visto su Instagram, stai benissimo’…”.
Ma dopo una lunga pausa, la showgirl è tornata sui social … ma con qualcosa di diverso! Con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram ha mostrato a tutti i suoi fan un nuovo look. Ora ha la frangia, e dobbiamo dirlo: le sta benissimo. La Santarelli è stata fotografata sul set della nuova campagna Sandro Ferrone, brand di cui è testimonial. La showgirl con questo nuovo taglio sta benissimo, con un fisico che sfiora la perfezione.
Elena è tornata dunque al lavoro, con nuovi progetti. E i suoi followers sono felicissimi di vederla sorridente nonostante il periodo sicuramente non facile che sta passando.
Da circa un mese Elena Santarelli non aggiornata il suo profilo Instagram, fatto inconsueto per la showgirl. E così, negli ultimi giorni, i follower si sono preoccupati, scrivendole di sentire la sua mancanza. Ebbene, oggi, di fronte alla dimostrazione d’affetto dei suoi sostenitori, l’attrice ha deciso di spiegare il motivo della sua assenza. “Nel mio ultimo post – spiega Elena – avevo specificato che avrei fatto del “detox” dai social. In molti vi state preoccupando della mia assenza. A breve rientrerò”. La bella showgirl rivela ancora: “Instagram è un bel mondo, intendiamoci, ma non sempre rispecchia la realtà (parlo degli stati d’animo, dei “come stai?” veri e sinceri). Diciamo che non avevo voglia di condividere nulla e consiglio a tutti di andare oltre ad una foto e ad una stories, e per andare oltre intendo chiedere veramente alle persone a cui tenete “come stai” e non scrivere “Ti ho visto su Instagram, stai benissimo”.
La bella Elena in una delle sue ultime ospitate in tv è stata ospite della puntata di #CR4 – La Repubblica delle donne, il programma di Piero Chiambretti su Rete 4. Nell’intervista l’amatissima attrice e showgirl è tornata a parlare della malattia del figlio Giacomo colpito da una tumore cerebrale scoperto a novembre 2017. La showgirl, che prende le distanze da definizioni come mamma coraggio e mamma guerriera, come è stata spesso definita, raccontando: “Io mi sento solo la portavoce del progetto Heal per la ricerca sui tumori cerebrali in età pediatrica. Faccio il possibile come personaggio per portare aiuti alla ricerca… In televisione sorridiamo e la gente pensa che tutto quello che mostriamo su Instagram sia la verità, ma c’è una ferita dentro che posso vedere solo io e mio marito e gli amici più cari”. Una lotta dura e faticosa quella della famiglia di Elena Santarelli, che non perde occasione per lanciare messaggi di speranza e positività anche sui social. “Io da mamma sono molto positiva. Serve l’allegria, serve il sorriso, mio figlio non mi ha mai visto triste. Questo credo sia la carta vincente per arrivare spero presto all’obiettivo finale”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More