Detto Fatto, Bianca Guaccero troppo magra: svela la sua dieta
Bianca Guaccero, la nota conduttrice televisiva italiana è molto invidiata per il suo aspetto fisico, sempre più asciutto e tonico.
La Guaccero, dopo aver preso il posto di Caterino Balivo nel programma Detto Fatto, ha confessato di non seguire nessuna drastica dieta. Sostiene di mangiare in modo sano ed equilibrato, non privandosi di niente. La dieta della 37 enne prevede una colazione dolce con fette biscottate, marmellata, latte e caffè. Durante il pranzo non si lascia scappare un bel piatto di pasta, condito con il sugo che più le piace. Non mancano gli spuntini a metà mattina e a metà pomeriggio con della frutta oppure un piccolo toast. Una merenda sana, senza esagerare. Infine la cena è sempre proteica con verdura, carne o pesce. La Guaccero afferma che nel suo frigorifero non mancano mai le verdure di stagione; adesso non riesce a fare a meno di rape e verze.
In più nella sua vita non manca lo sport, anche se in questo periodo, pieno dal punto di vista lavorativo, la conduttrice tende a farne sempre di meno. Bianca Guaccero che ha una figlia di 4 anni, avuta dall’ex compagno Dario Acocella, ha raccontato di aver praticato danza, crossfit e kickboxing. Inoltre, nell’ultimo periodo, per aumentare la massa muscolare e non dimagrire troppo, è stata seguita da un personal trainer a casa.
La Guaccero, nonostante faccia parte del mondo dello spettacolo, non ha mai fatto cure di bellezza sofisticate, nessun trattamento. Afferma solo di mettersi, mattina e sera, una crema al viso per curare la pelle.