Giovedì 17 gennaio 2019 andrà in onda un nuovo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne, il primo della settimana. Cosa succederà ai tronisti più amati del piccolo schermo? Stando alle anticipazioni che circolano in Rete, e grazie al piccolo spoiler su WittyTv, oggi ri riparte da Lorenzo Riccardi. Il tronista milanese è giunto ad un punto cruciale del suo percorso sulla poltrona rossa più ambita della tv. Il giovane non si è presentato in esterna con Giulia e la corteggiatrice sembra visibilmente delusa. Il troista poi organizzerà una romantica esterna per Claudia, la quale però, come comunicato dalla redazione non si presenterà in esterna.
Così Lorenzo deciderà di raggiungere Claudia a Latina, vicino Roma dove la ragazza abita. La Dionigi però non è decisa a scendere e così i due si dovranno rivedere in studio. Ovviamente in puntata tra Claudia e Lorenzo si accenderò la polemica. La conduttrice, nel frattempo, comunica a Lorenzo che la scelta avverrà di lì a poco in un castello.
Il trono di Teresa
Teresa Langella intanto, la bella tronista partenopea, è uscita in esterna con Kevin. I due in giro in automobile sono protagonisti poi di un’accesa discussione. Tornerà anche Andrea Dal Corso che, dopo essere stato allontanato dalla tronista, ha deciso di inviare cinque mazzi di rose a Teresa con altrettanti biglietti. Il corteggiatore è presente in studio Elios di Roma. Si passa infine all’esterna con Antonio: i due ragazzi, dopo essere stati sulla neve, si recano in una baita e sembrano davvero molto vicini. Su chi ricadrà la scelta di Teresa?
Quando andranno in onda le scelte di Uomini e Donne?
La scelta di Teresa Langella di Uomini e Donne andrà in onda, come ormai sappiamo, in prima serata, probabilmente a metà febbraio. Ad organizzare la location per la scelta sarà Valeria Marini. Il suo compito sarà quello di dare vita ad una vera e propria festa di fidanzamento in grande stile. La showgirl stellare organizzerà un party per tutti i tronisti di Uomini e Donne, motivo per il quale sembra difficile che la Langella possa aver già fatto la sua scelta. Salvo che la padrona di casa non voglia stupire ancora una volta il suo pubblico e riservare alla bella partenopea le iconiche sedie rosse e petali di rosa, icona delle scelte.