
Ecco dove eravamo rimasti:
Patrizio fa una sorpresa a tutti tornando a Napoli per passare un po’ di tempo con Rossella. Ma quale sarà la reazione della ragazza? Valerio invece ottiene un permesso per andare a trovare Vera in carcere. Intanto Alberto Palladini firma il contratto che sancisce il suo ritorno ufficiale ai Cantieri scatenando la furia di Marina. Il Palladini ha infatti siglato ufficialmente il contratto che segna il suo ritorno in azienda, ma la Giordano non gli renderà la permanenza facile. A casa Poggi invece sono ripresi i lavori di ristrutturazione. Manilo si mostra contrario alla partecipazione di Adele al progetto. La Picardi nega la situazione difficile con il marito ormai da tempo. Ma la loro non è l’unica coppia ad essere messa a dura prova…
Un Posto al Sole: anticipazioni 17 gennaio 2019
Rossella deve prendere una decisione molto difficile. Infatti, deve decidere se rivelare a Patrizio di aver baciato suo fratello Diego o mantenere il segreto come vorrebbe il maggiore dei fratelli Giordano. Il ritorno di Patrizio a Napoli complica ulteriormente le cose. Il ragazzo, infatti, voleva fare una sorpresa alla fidanzata per rifarsi delle vacanze natalizie non proprio entusiasmanti. Intanto Serena è pronta a sottoporsi al test del DNA, per il riconoscimento di paternità e mettere a tacere i suoi cugini.
Nel frattempo la piccola Bianca ha un incidente sulla neve. Niente di grave, ma Franco teme di aver perso il ruolo di super papà infallibile agli occhi della figlia. Questa situazione lo metterà a dura prova. Avrà davvero perso il suo mantello da supereroe?