
Un incredibile furto è stato sventato a Cremona nella notte tra il 27 ed il 28 dicembre 2018. I carabinieri del Norm di Cremona sono intervenuti su richiesta di un cittadino, svegliato da alcuni inquietanti colpi di piccone. L’uomo, affacciandosi alla finestra, oltre al rumore, si è accorto di una luce di una torcia accesa in casa di un vicino in vacanza. All’arrivo della pattuglia dei Carabinieri, un uomo è saltato dal balcone, lanciando un borsone per farlo recuperare dai complici che però, disturbati dalle forze dell’ordine, si sono dati alla fuga lasciando la refurtiva. Dopo un inseguimento, il ladro fuggito dall’appartamento è riuscito a far perdere le tracce in una vicina area verde.
Sentono strani rumori dal lavandino: incredibile cosa scoprono
In un hotel non lontano dal centro di Londra è successo qualcosa di disgustoso. Una coppia, trovatasi lì per una vacanza sente rumori dal lavandino del bagno per tutta la notte. Quello che la coppietta scopre il mattino dopo è raccapricciante.
Una coppia giovane decide di trascorrere le vacanze vicino la capitale britannica, immersi nella natura. Purtroppo qualcosa va storto, infatti, la casa dove alloggiano ha un bagno spaventoso: rumori sospetti provengono dal lavandino. I due, stanchi di sentire gorgheggiare dal lavabo decidono di scoprire cosa provocava tutto quel trambusto. La scoperta è stata sconvolgente: delle blatte fuoriuscivano dal buco del lavandino e perdendo l’equilibrio vi ricascavano facendo rumore. Alla vista degli insetti i due sono corsi fuori in cerca di aiuto.
Strani rumori in giardino: lo scoperta è sconvolgente
Una coppia di turisti in vacanza sulle Alpi, ha iniziato a sentire, durante la notte, dei rumori inquietanti, provenienti dal giardino del loft in affitto tra le montagne. Insospettiti e anche impauriti dalla situazione, hanno preferito rimanere chiusi in casa e aspettare che il rumore cessasse. Ma il brusio e i colpi contro la parete hanno iniziato ad essere sempre più insistenti; così il marito all’alba del mattino seguente, ha deciso di verificare di cosa si trattasse. Giunto con una pala e una mazza nei pressi del giardino, ha fatto una scoperta sorprendente: una mamma cerva e il suo piccolo cerbiatto, avevano trovato riparo tra le foglie alte del giardino. Gli animali, sentiti i passi dell’uomo sono usciti allo scoperto, scappando nel bosco.